Elettra Lamborghini, l’inedito video dietro le quinte con Stefano De Martino

elettra lamborghini e stefano de martino - solonotizie24
elettra lamborghini e stefano de martino – solonotizie24

Momenti di grande romanticismo nei camerini di Stasera tutto è possibile, grazie al video condiviso da Elettra Lamborghini che mostra una versione inedita di Stefano De Martino. Il tutto è successo poco prima della diretta e la cantante non ha potuto fare a meno di condividere il filmato in questione.

Stefano De Martino per il secondo anno consecutivo torna alla conduzione del programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile in un primo momento affidato alla conduzione di Amadeus che, invece, alle prese con il suo Sanremo Bis. Il ballerino napoletano, dunque, è tornato sul palco a dar sfoggio della sua arte perfetto alla conduzione e con vena comica che da un po ‘di tempo a questa parte è diventata uno dei suoi punti di forza.

A raccontare una versione inedita di Stefano De Martino , però, ci ha pensato Elettra Lamborghini . Scopriamo insieme cos’è successo dietro le quinte.

elettra lamborghini e stefano de martino - solonotizie24
elettra lamborghini e stefano de martino – solonotizie24

Elettra Lamborghini torna in tv

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere Elettra Lamborghini impegnata su TV8 nel programma condotto da Enrico Papi dal nome Name That Tune – Indovina la canzone, mettendosi in gioco tra musica e anche show. Finita l’esperienza, per Elettra Lamborghini arriva una nuova e importante avventura televisiva, questa volta in casa Rai…

La cantante e regina del web, infatti, è tra i vip del cast di Stasera tutto è possibile , la cui prima puntata è andata già in onda riscuotendo un grandissimo successo. La Lamborghini , inoltre, ha conquistato il pubblico da casa e il web per la sua grandissima simpatia e ironia mostrata a ogni partita dello show ma, attenzione, perché la vera chicca l’ha condivisa con i fan su Instagram Stories.

elettra lamborghini e stefano de martino - solonotizie24
elettra lamborghini e stefano de martino – solonotizie24

Stefano De Martino come non l’avete mai visto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la messa in onda della nuova stagione di Stasera tutto è possibile sta riscuotendo già un grandissimo successo grazie al nuovo cast dove sono arrivati ​​alcuni volti nuovi come appunto Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE ->  Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: ecco cosa ha rifatto l’ereditiera

LEGGI ANCHE ->  Elettra Lamborghini appena alzata dal letto è una bomba: lo scatto in intimo acqua e sapone


L’artista, che ama condividere gran parte di ciò che riguarda i social, ha stupito il web ei fan di Stefano De Martino attraverso la pubblicazione di un video inedito realizzato dietro le quinte.

Nel video in questione, infatti, è possibile vedere Stefano De Martino super romantico intento a cantare tra i corridoi soffermandosi poi sulla porta del camerino di Elettra Lamborghini per poi concludere la sua esibizione davanti all’arista senza parole.

Impostazioni privacy