Elettra Lamborghini appena alzata dal letto è una bomba: lo scatto in intimo acqua e sapone

Elettra Lamborghini regala ai fan un primo scatto 2021 in cui si mostra in tutta la sua strabordante bellezza di fronte lo specchio.

Il 2020 di Elettra Lamborghini è stato segnato dal successo di pubblico, dalla prima partecipazione al Festival di Sanremo, dal matrimonio con Afrojack e anche da un forte dolore. In una recente confessione sui social la cantante ha rivelato ai fan di aver passato dei mesi molto duri. Prima per via del Covid e della necessità di posticipare il matrimonio a data da destinarsi, periodo di enorme stress durante il quale ha perso 10 chili, poi per la scomparsa della cavalla con cui è cresciuta, un dolore che l’accompagna tutt’oggi.

I lati negativi del 2020 hanno superato quelli positivi nel suo bilancio, anche perché li ha sofferti al punto da aver cambiato persino il modo di affrontare la vita per diverso tempo. Per fortuna il tempo guarisce tutte le ferite, le ansie e i timori ed ora Elettra si sente tornata finalmente la persona di prima. Ne saranno certamente contenti i fan, i quali erano abituati a vederla allegra e sorridente, capace di strappare un sorriso in qualsiasi momento.

Elettra Lamborghini appena alzata dal letto è una bomba

Segno della ritrovata serenità è anche il primo post che la ricca ereditiera ha postato in questo 2021 sul suo profilo Instagram. Per l’occasione, infatti, Elettra ha mostrato alcuni scatti risalenti al novembre scorso in cui si mostra appena alzata dal letto in reggiseno e tanga. Nelle foto è possibile ammirare la sua prosperosa bellezza in tutta la sua magnificenza.

Leggi anche ->Elettra Lamborghini: “Sono stata male, non bisogna vergognarsi”

A sottolinearlo, con un pizzico di autoironia, è la stessa cantante che scrive: “Come prima foto dell anno propongo io FIKISSIMA puledra italiana appena alzata dal letto qualche mese fah… giusto x partire col piede giusto quest anno…. ???? un po di autostimah e un po di culo a tutti voi per questo 2021 ve lo auguro. ❤️ col cuoreeeee”.

Leggi anche ->Elettra Lamborghini, quanto è ricca l’ereditiera? Stipendio e patrimonio

 

Impostazioni privacy