Alessandra Amoroso prima e dopo, com’era e com’è l’ex di Amici: la trasformazione

Alessandra Amoroso è una delle cantanti del mondo dello spettacolo italiano più amate degli ultimi anni. Da quando ha vinto Amici, ha scalato la vetta del successo. Con il passare del tempo non solo ha migliorato la sue doti canore, ma è anche cambiata fisicamente. Ecco com’era e com’è diventata. 

Alessandra Amoroso - Solonotizie24
Alessandra Amoroso – Solonotizie24

Alessandra Amoroso, la trasformazione

E’ un periodo magico per Alessandra Amoroso. Da poco è uscito il suo inedito realizzato con l’amica e collega Emma Marrone. Il brano musicale, intitolato Un pezzo di cuore, è stato proposto in anteprima nello studio di Amici. E’ stato un modo carino per ringraziare la De Filippi perché è merito suo se entrambe sono diventate dei pilastri della musica italiana. Tutti non hanno potuto non notare la trasformazione che la ragazza ha subito nel corso degli anni. Ecco il prima e il dopo.

Il prima e il dopo

Coloro che hanno avuto modo di seguire Alessandra dai primi esordi ricorderanno senza dubbio il suo primo ingresso nello studio del talent show. Si è presentata con un taglio corto e sbarazzino. E’ subito piaciuta al pubblico sia per la sua timidezza che per la sua genuinità. In punta di piedi non solo è entrata nei cuori di tutti, ma si è aggiudicata anche la vittoria. E’ stata apprezzata soprattutto per la canzone Immobile che ha fatto fare una previsione largamente condivisa per poi diventare realtà. Attualmente non solo tende a cambiare spesso look dei capelli, ma mostra un fisico mozzafiato. Nel video della canzone Karaoke, per esempio, ha mostrato una linea invidiabile. Il merito è senza dubbio degli intensi allenamenti e della corretta alimentazione.

Il prima e il dopo - Solonotizie24
Il prima e il dopo – Solonotizie24

Leggi anche -> Alessandra Amoroso, foto boom di like: “Non è stato facile questo amore, noi lo sappiamo bene”

Ospite a Sanremo

Alcuni ex allievi di Amici stanno avendo l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo sia in qualità di cantanti che di ospiti. Elodie, per esempio, ha stregato tutti con la sua esibizione e ha avuto il ruolo di co-conduttrice per una serata. Stasera, invece, sarà il turno di Alessandra accanto all’attrice Matilde Gioli. Sicuramente anche lei incanterà con la scelta di un abito strepitoso. Non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso, look da favola: come si è presentata a Verissimo, mini vestitino

Impostazioni privacy