Alessandra Amoroso, look da favola: come si è presentata a Verissimo, mini vestitino

Alessandra Amoroso sceglie un outfit da favola per l’intervista a Verissimo: ecco come si è presentata in studio la cantante.

Quello appena concluso è stato un fine settimana denso di appuntamenti per Alessandra Amoroso. La cantante è stata ospite di Fiorella Mannoia sulla Rai il venerdì sera e di Silvia Toffanin sabato pomeriggio a Verissimo. In entrambi i casi la Amoroso si è presentata in compagnia della sua amica di sempre Emma Marrone. Le due cantanti hanno presentato al pubblico il nuovo singolo, il primo che cantano in duetto da quando sono diventate famose.

Se la partecipazione al programma serale della Mannoia è stata un occasione per farsi sentire dai fan e dimostrare loro la voglia che hanno di tornare a cantare su un palco, l’appuntamento pomeridiano a Verissimo è stato decisamente più intimo. Le due artiste hanno ripercorso le tappe della loro carriera e spiegato l’origine ed il percorso della loro amicizia. Un percorso che è culminato proprio con la pubblicazione del singolo.

Alessandra Amoroso si presenta a Verissimo con un outfit da favola

Se per chi conosce appena la storia delle due l’appuntamento di Verissimo è stato un modo per approfondire questa splendida amicizia, per i fan di lungo corso quanto raccontato è solo un ripasso di una storia che hanno vissuto passo dopo passo. I follower di Alessandra, infatti, più che sulla narrazione si sono concentrati ad osservare l’abbigliamento sfoggiato dall’artista salentina per l’occasione.

Leggi anche ->Veronica Ursida operata | Preoccupazione per la dama di Uomini e Donne | Video

Com’è possibile vedere anche sul profilo Instagram di Alessandra Amoroso, la cantante ha sfoggiato un outfit all’ultima moda, al contempo elegante e sensuale. L’artista aveva indosso un top ed un pantaloncino coordinati ed un paio di stivali sino al ginocchio. Il tutto accompagnato da una giacca con la medesima fantasia di top e pantaloncino. Un look all’ultimo grido che tutte le fan della cantante hanno apprezzato.

Leggi anche ->Elisa Isoardi malattia | “Ho scoperto di avere un polipo alla gola”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy