Elisa Isoardi malattia | “Ho scoperto di avere un polipo alla gola”

Elisa Isoradi malattia - Solonotizie24
Elisa Isoradi malattia – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Elia Isoardi e la lunga intervista che rilasciata a Silvia Toffanin a quale si è raccontata a cuore aperto anche in merito al problema di salute che l’ha colpita diversi anni fa, quando si trovava alla conduzione di Uno Mattina.

La carriera di Elisa Isoardi volge verso una nuova direzione, decidendo di mettersi in gioco anche in una lunga intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin e molto attesa anche dai fan della conduttrice.

Il programma di Verissimo, dunque, ha permesso alla Isoardi di poter mettere a nudo le proprie emozioni condividendo così con il pubblico anche uno dei momenti più delicati del problema di salute che ha scoperto di avere per caso durante una puntata in diretta di Uno Mattina.

Elisa Isoradi malattia - Solonotizie24
Elisa Isoradi malattia – Solonotizie24

La scoperta della malattia in diretta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, uno dei momenti più delicati della vita per Elisa Isoardi è arrivato nel momento in cui durante una puntata di Uno Mattina quando, al fine di mandare un messaggio positivo al pubblico, decise di sottoporsi a un controllo in diretta alle corde vocali realizzato da un professore che, per l’occasione, parla appunto delle problematiche relativi alle corde vocali.

La conduttrice, quindi, a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Questo medico ha fatto anche un’ecografia, perché io in prima persona cercavo di farmi analizzare ma anche per far arrivare a casa il messaggio che la prevenzione è importante. Non se ne accorge subito ma, va a casa, guarda la registrata e mi chiamano”.

Elisa Isoardi ha spiegato alla conduttrice come dal momento della scoperta abbia deciso di approfondire il suo caso, e una volta dopo aver ricostruito il suo caso clinico ha deciso di sottoporsi tempestivamente al delicato intervento: “Mi sono spaventata parecchio perché la voce è il nostro strumento di lavoro, mi sono operata ed è andata bene. La prevenzione è importante”.

Elisa Isoradi malattia - Solonotizie24
Elisa Isoradi malattia – Solonotizie24

Successivamente, dopo anche una breve assenza dal programma di Uno Mattina, Elisa Isoardi ha seguito per diverso tempo anche delle sedute di logopedia per tornare a parlare liberamente.

Elisa Isoardi: il futuro lavorativo

L’intervista rilasciata a Verissimo da Elisa Isoardi, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per parlare del suo futuro lavorativo. Cosa succederà, dunque, nei prossimi mesi sembra essere un vero mistero per la conduttrice che ha dichiarato di essere pronta a mettersi in gioco in un nuovo progetto lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Figlia di un politico

LEGGI ANCHE -> Rosita Celentano cambio look: capelli cortissimi per la figlia di Adriano

Elisa Isoradi malattia - Solonotizie24
Elisa Isoradi malattia – Solonotizie24

La stessa conduttrice ha poi concluso dicendo: “Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”.

Impostazioni privacy