Veronica Ursida operata | Preoccupazione per la dama di Uomini e Donne | Video

Veronica-Ursida-solonotizie24
Veronica-Ursida-solonotizie24

Veronica Ursida si è dovuta sottoporre a un nuovo intervento chirurgico al seno per via della lacerazione di una delle due protesi che aveva impiantato diverso tempo fa. La scoperta del delicato incidente al suo seno è arrivata a fine estate. Ecco cos’è successo all’ex dama.

L’ex dama di Uomini e Donne, dopo un breve silenzio è intervenuta nella sua pagina Instagram dove ha raccontato il problema con il quale ha dovuto convivere nel corso degli ultimi mesi. In un momento in cui tutti si chiedevano se la donna fosse o no pronta a fare ritorno nel programma di Maria De Filippi, ecco che la Ursida decide di condividere il resoconto del delicato intervento al quale si è sottoposta solo pochi giorni fa.

Veronica Ursida, poco prima che l’estate volgesse al termine, ha scoperto un grave problema della sua protesi al seno inspiegabilmente lacerata anni dopo averla impiantata.

Veronica-Ursida-solonotizie24
Veronica-Ursida-solonotizie24

Veronica Ursida: “Abbiamo scoperto…”

Gli ultimi mesi, dunque, sono stati parecchio turbolenti per Veronica Ursida che si è dovuta sottoporre a un nuovo intervento chirurgico, determinante nel prevenire problematiche che avrebbero potuto compromettere il suo stato di salute.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Ursdia che, reduce dall’operazione, nel video condiviso su Instagram ha dichiarato: “Tante volte vi ho raccontato di aver rifatto il seno 8 anni fa… Questa estate, intorno a settembre/ottobre, ho cominciato a sentire dei dolori al mio seno destro. Dolori che sono diventati poi più forti tra ottobre e novembre”.

L’ex dama di Uomini e Donne, dopo aver consultato il medico, ha deciso di sottoporsi a una mammografia scoprendo che la protesi destra era lacerata: “Parlando con lui (riferendosi al medico che l’ha seguita ndr.) siamo andati a vedere che marca era, l’anno in cui è stata impiantata e quant’altro… abbiamo scoperto che sono delle protesi che 8 anni fa erano il top di gamma, ma circa un anno e mezzo, due anni, le hanno ritirare completamente dal mercato europeo perché  potevano portare brutte cose, brutti mali ed essere cancerogene e comunque creare delle cose molto gravi”.

Veronica-Ursida-solonotizie24
Veronica-Ursida-solonotizie24

Come sta adesso Veronica Ursida

Il tutto, fortunatamente, per Veronica Ursida si è risolto nel migliore dei modi senza gravi conseguenze a mettere in repentaglio la sua salute alimentando una grande paura in lei, come ha spiegato anche sui social: “A quel punto, essendo predisposti nella mia famiglia a cose del genere… parlando con il professor Pascali mi ha consigliato assolutamente di rimuoverle”. Veronica Ursida, dunque, giovedì 21 gennaio si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere entrambe le protesi e mettendo così fine all’incubo per nel corso dei mesi non le ha permesso di vivere tranquilla.

LEGGI ANCHE -> Era una diva di Hollywood, oggi a 66 anni è così

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi malattia | “Ho scoperto di avere un polipo alla gola”

Il messaggio condiviso dalla Ursida, inoltre, si conclude anche con un appello: “Vi consiglio e straconsiglio di fare ogni anno i controlli di routine, ecografie e mammografie, perché voi non potete sapere cosa avete all’interno perché non sempre danno fastidio”.

Impostazioni privacy