Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

Daniele Lombardo, neo campione di Avanti un Altro , ha portato a termine una vera e propria impresa, riuscendo ad aggiudicarsi il montepremi finale. Ecco la sua serata magica.

La vittoria di Daniele Lombardo

Nella serata di ieri è stato messo un segno un vero e proprio colpaccio negli studi di Avanti un Altro , condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il concorrente Daniele Lombardo , è infatti riuscito con talento a superare tutte le prove previste dal quiz-game Mediaset. Nella manche finale, ovvero delle risposte al contrario, Lombardo ha dato il meglio di se, riuscendo dove molti hanno fallito per mesi. La prova consiste nel dare la risposta sbagliata nel minor tempo possibile. Il montepremi raggiunto dal concorrente fino a quel momento resta intatto fino al 150esimo secondo, per poi crollare a 100mila euro e diminuire ad ogni secondo. Il campione di giornata, però, è stato bravissimo, riuscendo a portare a casa l’intero bottino. 

Sono 21 le risposte di fila date da Daniele Lombardo a Paolo Bonolis, fino a raggiungere l’agognato montepremi di 175mila euro. Un lungo percorso, iniziato anche con qualche inciampo. Durante la prima prova, infatti, Lombardo ha sbagliato la quinta domanda, ricominciando la manche. Ma dal quel momento, non ha più sbagliato un colpo, tra lo stupore dei conduttori e dei presenti. Una cavalcata solitaria, sino alla 21esima risposta corretta della fase finale. A quel punto, con le mani nei capelli, il giovane ha realizzato il colpaccio. Paolo Bonolis lo ha abbracciato a lungo dopo la vittoria. Ed ha invitato tutti i presenti ad alzarsi per tributargli un lungo applauso. 

Leggi anche ——> Alessandra Amoroso outift sexy per… Pablo: lo scatto boom di like

Leggi anche ——> Anna Tatangelo, selfie sexy con felpa sportiva: pazzesca come sempre

Chi è Daniele Lombardo, neo campione

Daniele Lombardo ha dominato la puntata di ieri, 31 marzo. E ‘stato infatti il ​​primo a sedersi dinanzi a Paolo Bonolis, senza mai perdere la postazione, fino al bottino finale. Al conduttore si è raccontato brevemente: “Sono Daniele Lombardo, ho 37 anni, sono nato a Torino e nella vita lavoro in un’azienda di energia. Mi occupo di mobilità elettrica”.

E ancora: Faccio tennis e teatro comico, un po ‘di improvvisazioni, monologhi e imitazioni. Sono single”. Lombardo, simpaticamente, ha anche fatto l’imitazione di Luca Laurenti.

Impostazioni privacy