Anna Tatangelo, selfie sexy con felpa sportiva: pazzesca come sempre

Da qualche mese protagonista del gossip in più occasioni Anna Tatangelo si è dichiarata single, da quando si è separata da Gigi D’Alessio ufficialmente non ha avuto altre storie. La cantante sta vivendo una nuova fase della sua vita, una rinascita sia professionale che privata ma senza avere, per il momento, nessun fidanzato. Professionista impegnata nel realizzare molti progetti, ma anche mamma presente per il suo Andrea, Anna ha conquistato anche i social: i suoi account sono seguiti da tantissimi followers. 

Anna Tatangelo Solonotizie24

Anna Tatangelo cantante di talento e influencer perfetta!

L’utilizzo dei social, in particolare d’Instagram l’hanno resa un’influencer perfetta, ma l’ex di Gigi D’Alessio non sembra avere nessuna intenzione d’intraprendere una carriera d’imprenditrice digitale: si diletta condividere momenti del suo lavoro, ma anche della sua quotidianità incantando i fans con scatti che rendono giustizia a tanta bellezza. Decisamente più libera che in passato Anna non sembra avere nessun condizionamento esterno, l’unico limite è dato da se stessa. In queste ore ha postato una foto dove sembra un’adolescente: felpa colorata, selfie da teenager, e gambe scoperte. Il selfie allo specchio mostra la Tatangelo nel suo rientro in hotel dove risiede per lavoro.

“Tornata ora in hotel …#novitainarrivo😉🤐” la didascalia che accompagna lo scatto annuncia alcune novità professionali nella vita dell’artista che a quanto pare è impegnata su più fronti per realizzare il suo prossimo album. Il post come da previsione ha suscitato tanti commenti positivi: “Sei grande!!!!! Grazie per tutte le emozioni che mi dai 😍” ha scritto un fan. Anna negli ultimi tempi sta vivendo una vera e propria rinascita, un nuovo inizio che piace anche a chi la segue da sempre.

Anna Tatangelo, selfie e look da teenager: è il top!

Anna Tatangelo ha mostrato sicuramente il suo lato più easy, un look da teenager che rispecchia la sua attuale personalità e che conferma quanto la decisione di lasciarsi alle spalle un passato, che in più occasioni l’ha vista essere l’ombra dell’ex compagno nella vita ma anche sul palco, sia stata quella più giusta.

Leggi anche —->Anna Tatangelo diretta dallo studio medico: l’appello della cantante

I fans apprezzano questo nuovo volto della cantante, appare più disinvolta, sicura di se stessa e non ha paura di mostrarsi in tutta la sua bellezza: curve, gambe e talento possono andare d’accordo e Anna Tatangelo oggi n’è perfettamente consapevole!

Impostazioni privacy