Belen Rodriguez scoppia la felicità | Arriva la proposta di Antonino Spinalbese

Belen matrimonio Spinalbese - Solonotizie24
Belen matrimonio Spinalbese – Solonotizie24

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono di nuovo sotto i riflettori del gossip italiano dato che questa volta sarebbe arrivata una vera proposta di matrimonio, con tanto di effetto social, per la showgirl da parte del compagno… ecco cos’è successo.

La storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese procede a gonfie vele, come la gravidanza bis della showgirl che tra qualche mese diventerà mamma della piccola Luna Marie.

Spinalbese e Belen hanno deciso di vivere il loro amore sotto gli occhi attente dei social, postando foto e video su Ig Stories felici appunto del loro amore. Per la coppia però sarebbe anche giunto il momento di fare un passo in avanti?

Belen matrimonio Spinalbese - Solonotizie24
Belen matrimonio Spinalbese – Solonotizie24

Belen pronta a cambiare rotta

L’arrivo di Antonino Spinalbese ha portato ciò che Belen desiderava dalla vita, un amore da vivere liberamente dopo le amare delusioni, e l’immensa gioia di diventare mamma ancora una volta. Non a caso ospite di Verissimo la showgirl parlando del compagno ha dichiarato: “Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo. È un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona…”.

Successivamente, ecco che Belen fa anche riferimento a un possibile matrimonio con Antonino, anche se la cosa al momento le creerebbe un po’ di ansie. Infatti è stata la stessa Belen a spiegare il tutto a Silvia Toffanin attraverso la seguente dichiarazione: “Antonino mi sposa ogni giorno. Ogni tanto mi chiede ‘Mi vuoi sposare?’. Vorrei fare una grande festa, ma non so se mi piacerebbe rimettere una firma”.

Belen matrimonio Spinalbese - Solonotizie24
Belen matrimonio Spinalbese – Solonotizie24

Proposta di matrimonio social per Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno vivendo i giorni più belli della loro vita, pieni di amore e con l’immensa gioia che per loro porta il nome di Luna Marie. Il matrimonio, dunque, è ancora un’incognita per la coppia ma Spinalbese al settimanale Chi aveva dichiarato: “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni e per questo che ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi…Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre”.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, perchè Roberta Federica De Benedittis ha lasciato la soap

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci corteggiatore misterioso: arrivato a casa un super regalo

Belen matrimonio Spinalbese - Solonotizie24
Belen matrimonio Spinalbese – Solonotizie24

Un nuovo colpo di scena nella loro relazione d’amore però arriva attraverso la pubblicazione di una foto su Instagram che mostra Belen vestita di bianco al fianco del compagno. Foto postata da Spinalbese che scrive: “Mi sposeresti anche oggi?”. Adesso, dunque, sembra lecito chiedersi: possibile che la coppia stia già organizzando le nozze dopo la nascita della piccola Luna Marie?

Impostazioni privacy