Elisabetta Gregoraci corteggiatore misterioso : arrivato a casa un super regalo

Elisabetta Gregoraci - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci – Solonotizie24

L’amore bussa alla porta di Elisabetta Gregocari con in mano un bellissimo mazzo di rose rosse? L’ex moglie di Flavio Briatore si trova di nuovo nel mirino del gossip italiano per via del dono ricevuto nei giorni scorsi e che le sarebbe stata inviato proprio da un ammiratore misterioso…

Elisabetta Gregoraci in queste settimane è stata spesso protagonista della cronaca rosa nazionale per via appunto della sua vita sentimentale. Se una buona fetta di fan dell’ex gieffina è rimasta delusi nel non vedere trionfare l’amore con Pierpaolo Petrelli, d’altro canto c’è chi spera ancora di vedere la showgirl tornate insieme al suo ex marito, nonché Flavio Briatore.

La Gregoraci in queste settimane ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, ma il dono ricevuto nei giorni scorsi riapre di nuovo le danze.

Elisabetta Gregoraci - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci – Solonotizie24

Elisabetta Gregoraci pronta per l’amore?

Durante le passate settimane Elisabetta Gregoraci è stata spesso protagonista di notizie di gossip che facevano riferimento a un presunto ritorno di fiamma con Flavio Briatore che, a oggi, non trovano alcuna conferma.

Non a caso, era stata la stessa Gregoraci che durante una lunga intervista al settimanale Chi aveva parlato di un cambiamento arrivato negli anni, diventando così più matura ma anche più consapevole e pronta a difendersi in ogni occasione: “Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne. Nella casa sono entrata da single, se l’amore arriverà lo accoglierò”. Il tutto, però, non finisce qui.

Elisabetta Gregoraci - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci – Solonotizie24

Corteggiatore sconosciuto per l’ex di Briatore

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci che ha lasciato i fan senza parole. Nell’immagine in questione l’ex gieffina si mostra nella vasca da bagno insieme a un grandissimo mazzo di rose rosse che le è stato da poco recapitato.

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 1 aprile, Gemma si mette in mezzo a una coppia | Scoppia il caos

Si tratta, dunque, ben 300 rose rosse che un corteggiatore sconosciuto le ha inviato a casa e che la Gregoraci ha ben pensato di ringraziare pubblicamente con tanto di post su Instagram e il seguente messaggio: “Grazie… chiunque tu sia”.

Impostazioni privacy