Il Paradiso delle Signore, perchè Roberta Federica De Benedittis ha lasciato la soap

L’attrice Federica De Benedettis , ovvero Roberta de Il Paradiso delle Signore , ha parlato del suo addio alla fiction. Ma anche dei suoi progetti per il futuro.

Perché Federica De Benedittis ha lasciato Il Paradiso delle Signore

Lei è stata una delle protagoniste più amate della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore . Stiamo parlando dell’attrice Federica De Benedettis , che ha interpretato per tre anni la Venere del Paradiso, Roberta. Nelle scorse settimane, abbiamo visto Roberta Pellegrino , laureatasi in ingegneria, partire alla volta di Bologna per un’importante offerta di lavoro. La giovane si è lasciata alle spalle di Milano e soprattutto il giovane Marcello. Ma è stato una addio, come ha spiegato la stessa attrice. Chi sperava infatti di vedere tornare Roberta, rimarrà molto deluso. E ‘stata la stessa De Benedettis a chiedere alla produzione di uscire di scena. La giovane 30eenne, come ha spiegato in una diretta Instagram, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Ha spiegato l’attrice: “Non so se Roberta tornerà, si vedrà con il tempo. Dopo un percorso di più di due anni era giusto per me prendermi una pausa. […] Gli autori si sono adeguati alla mia scelta”. Inizialmente, si era vociferato di una gravidanza per l’attrice, ma tutto era stato smentito dalla stessa De Benedettis. Recentemente, la stessa attrice, ha parlato in una serie di stories inserito sul suo account Instagram ufficiale, del suo futuro lavorativo.

Leggi anche —–>  Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

Leggi anche —–>  Paola Turani incinta, presto mamma per la prima volta: chi è il marito dell’influencer

Il futuro di De Benedettis

L’attrice Federica De Benedettis, ha raccontato su Instagram: “Non posso dire molto ma posso svelare che subito dopo Pasqua inizierò le prove per uno spettacolo teatrale. Il quale andrà in scena a maggio ed inizierò le riprese per una nuova serie tv”. 

L’attrice, ha poi chiosato: “Non lo so, per il momento Roberta non tornerà. Chissà però che nelle prossime stagioni non possa venire a sapere la verità su Marcello, speriamo” . Infatti, in queste puntate, vedremo come Marcello inizierà una chiacchierata relazione con Ludovica.

Impostazioni privacy