Ex tronista pubblica foto su Instagram, spunta una pistola sul divano: lui replica così

Ex Uomini e Donne pistola - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne pistola – Solonotizie24

Un ex di Uomini e Donne si trova nel mirino della bufera per via di una foto che è diventata virale nel web e della quale ha parlato anche Deianira Marzano. Nell’immagine in questione è possibile vedere una pistola e in men che non si dica il tutto si trasforma in polemica…

Non è la prima volta che per i personaggi stelle del web si parla di gesti estremi, o di strani oggetti intravisti nelle immagini postate nei loro profili social… indimenticabile, in tal senso, è stato il vibratore che molto tempo fa era stato intravedeva in una delle foto pubblicate in uno dei profili social della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un ex di Uomini e Donne e uno strano oggetto che si trova sul suo divano e che nel corso delle ultime ore l’ha visto protagonista di una bufera mediatica. Ecco di cosa si tratta.

Ex Uomini e Donne pistola - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne pistola – Solonotizie24

Ex di Uomini e Donne nella bufera

Una pistola è stata avvistata sul divano di Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne che diversi anni fa ha lasciato il programma insieme alla sua attuale compagna Camilla Mangiapelo.

La foto in questione in pochissimo tempo ha fatto il giro del web venendo così ripostata anche da Deianira Marzano che ha commentato il tutto dicendo: “Bah che storie mette, ma tutto apposto?”.

Ex Uomini e Donne pistola - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne pistola – Solonotizie24

La risposta di Riccardo Gismondi

Dopo la pubblicazione della foto nelle Instagram Stories che ritrae quella che sarebbe una pistola appoggiata sul divano di Riccardo Gismondi, a rispondere alle polemiche inviando un messaggio alla stessa Deianira è stato proprio l’ex di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Lei è la figlia di una donna più belle ed eleganti della tv: notate la somiglianza?

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi non ci sta, arrabbiato e amareggiato: triste sfogo per il cantante

Ex Uomini e Donne pistola - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne pistola – Solonotizie24

L’influencer e opinionista social ha subito ricondiviso la risposta di Gismondi che spiega il tutto così: “Ciao Deianira! Scusami per l’orario, spero di non disturbarti! Un mio amico che ti segue mi ha mandato la storia del divano con la pistola a gas… scusami. Purtroppo mi è sfuggita ma ci tenevo a precisare che comunque fosse quella a gas e che ho un regolare porto d’armi. Ti chiedo ancora scusa per l’orario ma non volevo creare malintesi. Buona serata!”.

Impostazioni privacy