Lei è la figlia di una della donne più belle ed eleganti della tv: notate la somiglianza?

Si chiama Stella, è giovanissima ed è la figlia di una delle coppie più belle della televisione italiana: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Per anni papà e mamma hanno cercato di proteggere la sua privacy tenendola fuori dai riflettori, così da permetterle di crescere il più possibile come una ragazzina qualsiasi. Da qualche tempo, però, Stella ha deciso di approdare sui social e la sua notorietà sul web è cresciuta con costanza fino a raggiungere i 136mila follower attuali. Niente male per una ragazzina che si appresta a compiere 18 anni e che non ha avuto alcuna spinta pubblicitaria da parte dei genitori famosi.

La giovane ha preso la bellezza, i colori ed il portamento della madre, aspetti che non solo le permettono di ottenere il gradimento del popolo web, ma che le hanno già consentito di diventare un’influencer e la testimonial di alcuni brand cosmetici per le più giovani. All’attivo ha anche uno shooting professionale, fatto in coppia con la madre, con la quale ha un ottimo rapporto. Con tali numeri e seguito, la giovane ha il campo spianato sia nel mondo della moda sia in quello delle Instagram star, ma non è detto che per il futuro, oltre che la modella, voglia fare anche la conduttrice come mamma e papà, o magari intraprendere una strada diversa. Il tempo è dalla sua parte e il seguito già ottenuto le permette di pianificare un futuro che è ancora tutto da scrivere.

Stella, chi è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

La bellissima Stella è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90 ed hanno formato una coppia agli inizi dei 2000, quando entrambi erano all’apice della loro notorietà. Nel 2003 dal loro amore è nata Stella, figlia della quale entrambi vanno orgogliosi e che ricoprono di amore e di attenzioni. La ragazza ha di recente esultato per la decisione dei genitori di sposarsi, una decisione presa nel 2017 al termine dell’esperienza di Bossari al Grande Fratello Vip.

Leggi anche ->Albano Carrisi non ci sta, arrabbiato e amareggiato: triste sfogo per il cantante

La carriera televisiva di Daniele da qualche anno a questa parte si è ridimenzionata, ma il conduttore continua a lavorare quotidianamente come speaker di Radio DeeJay. Filippa, invece, mantiene l’impegno con Fabio Fazio a Che tempo che fa (programma di cui fa parte da diversi anni) e aggiunge a questo i lavori da modella e le creazioni personali. Da quando la figlia ha deciso di seguire le sue orme nel campo della moda, Filippa la segue passo passo, consigliandola sulle scelte da compiere.

Leggi anche ->Samantha De Grenet, avete mai visto il marito? Chi è il famoso ingegnere

Con due genitori così esperti e attenti al suo benessere e al suo futuro lavorativo, Stella può essere certa che il suo ingresso nel competitivo e spietato mondo dello spettacolo sarà facilitato. Per quanto riguarda la vita privata dell’adolescente, al momento non si conosce nulla, ma dal profilo Instagram non appaiono foto in compagnia di un fidanzatino, dunque si può supporre che al momento sia single.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

Impostazioni privacy