Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne splendida col pancione: lo scatto emoziona i fan

Roberta Di Pauda pancione - Solonotizie24
Roberta Di Pauda pancione – Solonotizie24

Era il lontano 2019 quando Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri si sono incontrati la prima volta a Uomini e Donne anche se l’amore ci ha messo un po’ ad arrivare per loro. I due protagonisti del trono over hanno emozionato il pubblico lasciando insieme lo studio, ma l’attenzione del web oggi si sposta su una foto che mostra la Di Padua bellissima con il suo pancione.

Vedere Riccardo Guarneri e Roberta Di Padua insieme è stata una grandissima emozione per i fan di Uomini e Donne, i quali negli anni avevano avuto modo di seguire il percorso fatto dal cavaliere che ha cercato di coronare il suo sogno d’amore con Ida Platano ma, a volte, l’happy hengind è lì dove non avresti mai immaginato di trovarlo… proprio come nel caso della neo coppia nata nel programma condotto da Maria De Filippi.

E se adesso per Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri fosse giunto il tempo di fare un passo in più nella loro relazione?

Roberta Di Pauda pancione - Solonotizie24
Roberta Di Pauda pancione – Solonotizie24

Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne

Il ritorno di Riccardo Guernieri a Uomini e Donne aveva inevitabilmente animato alcune polemiche sul suo conto, anche se il cavaliere ha davvero fatto il percorso che desiderava, concluso con l’inaspettata scelta di uscire dal programma con Roberta Di Padua. D’altronde, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.

Dopo l’addio allo show la coppia sta vivendo davvero un amore intenso, e pieno di emozioni, la stessa Roberta al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Ho già fatto conoscere Riccardo a mio figlio Pasquale Alex tramite una videochiamata”.

Roberta Di Pauda pancione - Solonotizie24
Roberta Di Pauda pancione – Solonotizie24

Pancione in foto per l’ex dama

A catturare l’attenzione del web, oggi troviamo una bellissima foto, pubblicata anche su una sua fanpage, che mostra Roberta Di Padua in dolce attesa e con il suo bel pancione in evidenza. La foto in questione ha fatto sognare i fan che sperano di vedere Riccardo e Roberta poter allargare la loro famiglia… ma lo scatto altro non è una immagine che ritrae l’ex dama diversi anni fa.

LEGGI ANCHE -> Ricky Martin come è cambiato nel tempo: eccolo oggi a 50 anni, diversissimo

LEGGI ANCHE -> Romina gela Albano, l’ex moglie senza freni: “Lui era meglio prima, ora …”

Roberta Di Pauda pancione - Solonotizie24
Roberta Di Pauda pancione – Solonotizie24

Ebbene sì, si tratta di una foto che Roberta Di Padua ha scattato a sé stessa davanti lo specchio nel 2013 durante la gravidanza che le ha permesso poi di diventare mamma dell’amatissimo figlio Alex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.