Ricky Martin come è cambiato nel tempo: eccolo oggi a 50 anni, diversissimo

Ricky Martin oggi - Solonotizie24
Ricky Martin oggi – Solonotizie24

Ricky Martin fin dall’inizio della sua carriera è stato da sempre considerato uno degli uomini più belli al mondo… la sensualità dell’artista ogni volta nella quale si esibisce, o il grande talento che l’hanno reso famoso in tutto il mondo son il suo marco di fabbrica e non solo. La domanda capite, dunque, è la seguente: com’è diventato oggi l’artista a 50 anni?

Ebbene sì, sono trascorsi molti anni dal momento in cui Ricky Martin ha fatto il suo esordio nel mondo della musica ma, per lui, sono poche le cose cambiate davvero oltre il fatto che il suo talento, come spiegato poc’anzi, l’ha reso famoso in tutto il mondo.

L’artista in questo frangente è anche diventato papà ben quattro volte, ma la sua bellezza sembra essere davvero senza tempo.

Ricky Martin oggi - Solonotizie24
Ricky Martin oggi – Solonotizie24

Ricky Martin a 50 anni: la stella del pop sensuale come un tempo

Nel momento in cui si parla di Ricky Martin è impossibile non pensare agli anni in cui cantava Livin ‘Viva la vida loca, o la sua passerella nel video Maria… insomma, una carriera fatta di successi e di fan conquistati dal talento, come dalla sua bellezza e dal corpo assolutamente perfetto con tanto di muscoli bene in vista.

Gli anni passano, ma Ricky Martin per certi versi resta sempre lo stesso. La conferma di quanto detto la troviamo nelle foto che l’artista pubblica di volta in volta nella sua pagina Instagram.

Ricky Martin oggi - Solonotizie24
Ricky Martin oggi – Solonotizie24

La vita da super papà

A catturare il cuore dei fan negli ultimi anni troviamo anche la nuova veste di Ricky Martin, ovvero quella di super papà per i suoi quattro figli: Matteo, Valentino, Lucia e Renn.

LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino, la dichiarazione dell’attore di Che Dio ci Aiuti: “Sono innamorato di Diana”

LEGGI ANCHE -> Rosa di Grazia quale sarà il futuro della ballerina dopo Amici: “La vedremo in …”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Una paternità tanto desiderata dall’artista come lo stesso ha raccontato in occasione di una lunga intervista rilasciata a Entertainment Tonight: “Alcuni credono che io sia pazzo ma amo avere una famiglia numerosa e ho un paio di embrioni che mi aspettano. Non lo so, questo è tutto ciò che posso dire. Jwan (suo attuale compagno ndr.) sta impazzendo al momento, ma va bene, non diteglielo”. Inoltre: “Sono molto, molto orgoglioso dei miei figli e molto fortunato ad avere la mia famiglia. In realtà, posso dire che la casa è di Lucia. Ha solo due anni, ma in casa è lei a comandare. Non riesce ancora a schioccare le dita, ma guardandola negli occhi, riesci a capire quando ti sta dicendo di no”.

Impostazioni privacy