Rosa di Grazia quale sarà il futuro della ballerina dopo Amici: “La vedremo in…”

Eliminata nel corso della terza puntata di Amici 20, Rosa di Grazia è stata tra le protagoniste più discusse dell’edizione in corso del talent. Incoraggiata da Lorella Cuccarini che l’ha fortemente voluta al serale e allo stesso tempo duramente criticata d’Alessandra Celentano che non ha mai visto in lei nessuna dota artistica se non un bel faccino, Rosa ha lasciato la scuola in lacrime perchè lo scontro finale è avvenuto con Daddy con cui ha instaurato un’amicizia speciale.

Rosa di Grazia solonotizie24

Amici 2021, Rosa di Grazia dove rivedremo l’ex allieva

Appena uscita dalla scuola Rosa ha rivelato d’essere felice d’aver fatto questa esperienza le ha insegnato molto, ma soprattutto l’ha fatta crescere come persona. Oggi sente che può realizzare alcuni dei suoi sogni tra cui quello di ballare. A commentare il talento della giovane artista un ballerino e coreografo noto Fabrizio Prolli  che ha rivelato in alcune recenti storie condivise su Instagram che è convinto che rivedremo Rosa in tv o in qualche videoclip.

Il coreografo ha anche spiegato che Rosa avrebbe potuto fare anche un’altra puntata e che probabilmente prima di lei sarebbe dovuta uscire Martina. Prolli ha anche commentato il passo a due di Rosa con Alessandro definendolo castrante: “C’era un’idea dietro. Quella di far ballare un pò di più. Ma era senza dinamica movimenti piccoli, entrambi i danzatori meritano di spaziare di più ma quel passo a due era castrante.”

Fabrizio Prolli fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, il colpo di scena di Lorella Cuccarini | Tommaso eliminato? Se fossi stata un giudice

Fabrizio Prolli: “Rivedremo Rosa di Grazia…”

Fabrizio Prolli addetto ai lavori nel mondo della danza, esperto di coreografia è certo che rivedremo Rosa in qualche spettacolo tv o in qualche video, a suo avviso la giovane ha la possibilità di crescere.

Leggi anche —->Amici, che fine ha fatto Martina Stavolo? Eccola oggi, diversissima

Poi Prolli ha commentato l’esibizione con la rete della giovane ballerina, riconoscendo che in quel numero è stata libera e spontanea: “Mi è piaciuta solo quella con la rete da pesca, quanto meno lei è stata più libera intensa e dinamica. Avrà sicuramente un futuro nella danza. La vedremo in tv e nei videoclip al 100%”

 

Impostazioni privacy