Amici, che fine ha fatto Martina Stavolo? Eccola oggi, diversissima

Ex allieva d’Amici Martina Stavolo ha partecipato come cantante all’ottava edizione del talent di Maria de Filippi. Nel corso della sua partecipazione ha dimostrato d’avere talento e ha attirato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, anche se in seguito non ha avuto un particolare successo. L’ex allieva è ricordata anche per il suo carattere determinato e deciso, ma soprattutto per una lite accesa avuta proprio con Queen Mary che evidentemente ha condizionato il suo futuro artistico.

Martina Stavolo Solonotizie24

Martina Stavolo ex allieva d’Amici cosa fa oggi

Nonostante il contrasto con Maria de Filippi Martina Stavolo fu eliminata dalla commissione e in seguito presentò un brano per partecipare a Sanremo ma non superò la selezione, a quanto pare la canzone riferiva proprio della lite con la De Filippi e per questo rischiò anche una querela da Mediaset. Durante la sua permanenza nella scuola Martina ebbe una storia con Adriano Bettinelli attuale professionista del talent, flirt che durò solo qualche mese.

Cosa fa oggi l’ex allieva d’Amici non è noto, certo è che la giovane è cresciuta ed è diventata una donna più saggia e matura: sposata e con tanti progetti da realizzare. Martina si è sposata nel 2016 con l’hairstylist Andrea Francescangeli, indossando per l’occasione un vestito da sposa firmato Valeria Marini Seduction. Sposa felice, Martina ha scelto almeno per il momento d’allontanarsi dal mondo dello spettacolo senza aver mai dichiarato pubblicamente il perchè.

Martina Stavolo Solonotizie24

Leggi anche —->Amici, Rosa Di Grazia eliminata: la reazione della Celentano

Martina Stavolo: “Con Maria de Filippi è stato un fraintendimento”

Martina Stavolo, lontano dalle scene dalla sua partecipazione ad Amici ha rivelato in una recente intervista cosa è successo con Maria de Filippi. Sembra infatti che l’ex allieva abbia avuto un confronto acceso con la conduttrice, confronto che avrebbe pregiudicato anche il suo futuro artistico.

Leggi anche —->Amici, Alessandra Celentano perché è stata costretta a smettere di ballare

Oggi la Stavolo ha rivelato che le piacerebbe mostrare a Maria de Filppi com’è cambiata e cresciuta e che donna è diventata: “Con Maria c’è stato un fraintendimento che all’epoca non aveva un perché. Sono stata spesso vittima del mio dare fiducia alle persone che mi hanno riferito fatti e discorsi non veri e che hanno incrinato il nostro rapporto. Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata”.

 

Impostazioni privacy