Amici, il colpo di scena di Lorella Cuccarini | “Tommaso eliminato? Se fossi stata un giudice…”

Lorella Cuccarini ha detto la sua in merito all’eliminazione di Tommaso, avvenuta nello scorso Serale del talent ‘Amici’. 

Dopo l’ultima puntata del noto programma condotto da Maria De Filippi, si è potuto assistere ad una vera e propria polemica sul web. Molti fans del talent hanno infatti avuto da ridire sulla decisione di eliminare il concorrente Tommaso Stanzani. Nessuno si aspettava infatti che il ballerino fosse espulso dalla trasmissione ma, inaspettatamente, Tommaso è stato eliminato per salvare Sangiovanni ed Enula. Stanzani era stato infatti nominato da Lorella Cuccarini ed Arisa, ma tutti erano più che certi che si sarebbe salvato.

Lorella Cuccarini si sfoga su Instagram: “Se foste al nostro posto…”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Lorella Cuccarini ha scritto alcune parole dedicandole ai suoi followers e a tutti i seguaci del noto talent ‘Amici‘, a cui partecipa in veste di insegnante di danza.

Una festa importante, ma anche un’occasione per fare qualche considerazione ‘a freddo’“, ha infatti detto la ballerina, “Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse. Grazie perché ci siete, con il vostro calore e anche con le vostre critiche“. Lorella ha infatti definito ‘Amici‘ come un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione.

Se foste al nostro posto“, ha poi continuato la Cuccarini, “capireste quanto è difficile, settimana dopo settimana. Sarò onesta: se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti – come i giudizi – sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati“.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini ieri e oggi | Com’era e com’è la showgirl

L’insegnante ha poi espresso il suo pensiero sull’importanza della critica, che dev’essere sana e vista come un segno di libertà. “Leggere sul web insulti, mancanze di rispetto“, ha poi affermato la stessa, “per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste e sbagliato“. Come detto da Lorella, bisognerebbe infatti fare il tifo per chi si ama e, allo stesso tempo, non denigrare chi non si ama.

Leggi anche —-> Amici 2021, Martina disperata si confida con Lorella Cuccarini

Lo dico soprattutto ai giovanissimi“, ha così concluso la ballerina, “il nostro atteggiamento sui social può fare la differenza e migliorare notevolmente la qualità del web. Ricordate che nel programma verranno eliminati tutti, tranne uno: il vincitore, che meritatamente conquisterà la vittoria“.

Impostazioni privacy