Lorella Cuccarini ieri e oggi | Com’era e com’è la showgirl

Ricordate com’era la frizzante Lorella Cuccarini? Oggi è una delle showgirl più amate dagli italiani. Ecco com’è cambiata nel corso del tempo.

Negli anni ’80, la Cuccarini è stata una vera icona per molte ragazze. Con la sua danza e le sue canzoni, Lorella ha infatti fatto divertire l’Italia formando dei veri e propri tormentoni. Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo, la showgirl ha deciso di dedicarsi nuovamente alla danza, diventando così l’insegnante di ballo nel noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Ma vi ricordate com’era?

Lorella Cuccarini ieri: i suoi esordi

Lorella Cuccarini ha letteralmente incantato il pubblico italiano con il suo fisico perfetto e la sua acconciatura. La sua formazione artistica è iniziata all’età di 9 anni, quando frequentava la scuola di danza di Enzo Paolo Turchi, che all’epoca era già un affermato ballerino televisivo.

Tra il 1985 e i primi anni ’90, il suo volto era infatti ospite fisso del piccolo schermo. Numerosi sono stati i brani da lei interpretati, come ‘Sugar Sugar‘, ‘Kangarù‘ e ‘Tutto Matto‘, tutte canzoni presenti soprattutto nel programma ‘Fantastico‘ di Pippo Baudo.

Fu infatti proprio quest’ultimo a scoprire il suo talento e a chiamarla per sostituire Heather Parisi. Da allora, il percorso della Cuccarini è stato sempre in ascesa.

Lorella Cuccarini oggi: com’è diventata

Oggi sono ormai trascorsi 35 anni dal suo primo debutto in televisione, ma Lorella Cuccarini sembra ancora la stessa di allora nonostante i suoi 55 anni di età.

Leggi anche —-> Amici 2021, Martina disperata si confida con Lorella Cuccarini

In molti si sono infatti domandati se la showgirl avesse mai ricorso alla chirurgia estetica, ma la stessa ha sempre confessato il contrario. “Non ho mai fatto interventi“, ha infatti detto Lorella, “Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per rinfrescare il viso, ma niente di più“.

Leggi anche —-> Amici, Lorella Cuccarini sul piede di guerra contro la Celentano | “Mai più con lei”

La Cuccarini ha inoltre affermato di non avere l’ossessione di sembrare una trentenne e di non aver mai fatto una tragedia quando ha visto comparire qualche ruga sul suo volto. Oggi, Lorella Cuccarini è diventata un’insegnante di danza della celebre scuola di ‘Amici‘ e non smette di sorprendere il pubblico con le sue incredibili coreografie.

Impostazioni privacy