Amici, Lorella Cuccarini sul piede di guerra contro la Celentano | “Mai più con lei”

Ancora colpi di scena negli studi televisivi del celebre talent ‘Amici’. Stavolta, la protagonista è stata la Cuccarini. Ecco cosa è accaduto. 

Il seguitissimo programma, condotto da Maria De Filippi, è sicuramente uno dei capisaldi della rete Mediaset. Gli allievi del talent, tra ballerini e cantanti, conquistano di anno in anno i cuori di migliaia di telespettatori, sia con i loro talenti sia con le loro storie personali.

Ma cosa è successo ultimamente nella trasmissione? Scopriamolo insieme.

La richiesta di Lorella Cuccarini alla produzione: cosa vorrebbe l’insegnante

In questa nuovissima stagione di ‘Amici di Maria De Filippi’, Lorella Cuccarini è entrata nel talent con il ruolo di insegnante di ballo. Recentemente, è però accaduto qualcosa di poco piacevole.

Durante un daytime andato in onda su Canale 5, la Cuccarini si è letteralmente scontrata con Alessandra Celentano. Il motivo sarebbe uno solo: Alessandra ha proposto una coreografia agli allievi di Lorella senza dirle nulla. Quest’ultima ha dunque accusato la sua collega di avere uno scorretto metodo di insegnamento.

Ti stimo come professionista“, ha detto infatti la Cuccarini, “ma da domani in sala prove con Rosa ci vado io. Non permetto che sia una vessazione di questo tipo, non accetto e non approvo questo tipo di metodo“.

Leggi anche —-> Amici, Umberto Gaudino, chi è la sua ex e perché si sono lasciati: ecco la bellissima

Dopo lo scontro in puntata, l’insegnante ha poi deciso di inviare una lettera alla produzione nella quale ha fatto una richiesta inaspettata. La docente vorrebbe infatti seguire in esclusiva i suoi allievi. Questo significherebbe appunto allontanare la Celentano dalle sue lezioni di danza e dai suoi danzatori.

Lorella ha poi dichiarato: “In settimana farò visita ai ragazzi, non per sostituirmi ad Alessandra ma per capire la fattibilità del numero e i tempi di realizzazione“. Secondo quanto detto dalla stessa docente, il suo obiettivo sarebbe appunto quello di ripristinare “un clima di lavoro costruttivo e non distruttivo“.

Leggi anche —-> Chi è Martina Miliddi di Amici 20: età, vita privata e Instagram

Alessandra Celentano non ha affatto preso bene la richiesta della sua collega e, a tal proposito, ha definito la sua proposta come “eticamente improponibile“. Non ci resta adesso che attendere le prossime puntate di ‘Amici‘ per scoprire come andrà a finire tra le due.

Impostazioni privacy