Alessandra Celentano, chi è Adriana: la sorella dell’insegnante di Amici FOTO

Alessandra Celentano, storica insegnante di Amici, ha una sorella più piccola di nome Adriana: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Sono diversi anni ormai che Alessandra Celentano, ballerina e coreografa di successo, svolge il ruolo di insegnante di Amici di Maria De Filippi. In televisione si mostra sempre molto rigida nei giudizi, aspetto che ha spinto molti telespettatori a provare un pizzico di antipatia nei suoi confronti. Spesso, infatti, ad Amici si presentano ballerini e ballerine alle prime armi, il cui carattere non è del tutto formato e a cui una critica severa potrebbe spegnere ogni sogno di intraprendere una carriera nel difficile mondo della danza.

Altri invece l’apprezzano proprio per la sua schiettezza, poiché questo tratto caratteriale potrebbe spingere chi ha talento e carattere a superare le difficoltà, limare le imperfezioni e raggiungere un livello ancora più alto. Insomma, sebbene sia un personaggio discusso, Alessandra Celentano si è guadagnata l’attenzione del pubblico ed una discreta notorietà. Proprio questa attenzione ha permesso ai suoi seguaci di scoprire alcune foto in compagnia della sorella che la nipote del grande “Molleggiato” ha pubblicato su Instagram.

Chi è Adriana la sorella di Alessandra Celentano

Da quel momento in poi sono tante le persone che si sono interessate alla sorellina dell’insegnante di Amici. Purtroppo in rete su di lei ci sono pochissime informazioni ed al momento non è possibile sapere che lavoro faccia e se è impegnata in una relazione sentimentale. Quelle poche informazioni che si trovano risalgono ad un’intervista rilasciata qualche anno fa dalla stessa Alessandra Celentano.

Leggi anche ->Irama: chi è, Amici, vita privata, Giulia de Lellis, carriera

Adriana convive con Alessandra in una casa con giardino in cui le due sorelle tengono i loro cani. Le due sono molto amanti degli animali e posseggono la bellezza di 8 cani, liberi di scorrazzare per il loro giardino. E’ emerso inoltre che Adriana ha una figlia di nome Valentina che adesso dovrebbe aver compiuto 26 anni. La ragazza studia legge, ma non sappiamo se ha già conseguito la laurea e si sta abilitando o se deve ancora raggiungere questo traguardo.

Leggi anche ->Rosita e Alessandra Celentano, scatenate: insoliti auguri di Natale, il Video esilarante

Impostazioni privacy