Rosita e Alessandra Celentano, scatenate: insoliti auguri di Natale, il Video esilarante

Rosita-e-Alessandra-Celentano-solontizie24
Rosita-e-Alessandra-Celentano-solontizie24

Rosita e Alessandra Celentano sono le due cugine più famose della televisione italiana e anche dei social network. Le due donne sono unite da un fantastico rapporto di amicizia e benevolenza, come due perfette sorelle, tanto da mettersi in gioco spesso sui social strappando un sorriso ai fan. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un video condiviso nella pagina Instagram di Rosita Celentano.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere meglio Alessandra Celentano grazie al suo ruolo di professoressa di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove spesso la troviamo nel mirino dell’attenzione mediatica per il suo modo ferreo di impartire le lezioni, ed essendo super scrupolosa nella selezione dei ballerini e anche nel percorso che questi fanno poi nel talent show.

A ogni modo, dimenticate totalmente quella versione della prof Celentano perché ci ha pensato la cucina Rosita a farci conoscere una nuova veste della ballerina.

Rosita e Alessandra Celentano: video inedito

Nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video da parte di Rosita Celentano, realizzato proprio durante le feste di Natale.

Nel video in questione, Rosita Celentano insieme alla cugina Alessandra si dilettano nel cantare a modo loro una delle tipiche canzoni di Natale… ma con la voce modificata da uno strano effetto, e che fa in modo che questa ricordi quella di alcuni personaggi dei cartoni animati. Ma il tutto non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? (@rositacelentano_)

Le Celentano come star del web

Il video a cui facciamo riferimento non è l’unico presente nella pagina Instagram di Rosita Celentano. Infatti, è sufficiente scorrere un po’ tra i post per trovare un altro video simile a quello che abbiamo appena menzionato, e che ancora una volta è in grado di strappare un sorriso ai fan delle cugine Celentano.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme dopo Ballando | Cosa bolle in pentola

Rosita-e-Alessandra-Celentano-solontizie24
Rosita-e-Alessandra-Celentano-solontizie24

Comunque sia, il successo che le due donne riescono ad ottenere nelle loro pagine Instagram è merito anche del bellissimo rapporto che lega sia Rosita che Alessandra da sempre e travolge così anche i fan. Dunque, non resta che seguire attentamente i profili social delle Celentano e scoprire quando una delle due pubblicherà un nuovo video…

Impostazioni privacy