Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme dopo Ballando | Cosa bolle in pentola

Rosalinda-Celentano-tinna-hoffmann-solonotizie24
Rosalinda-Celentano-tinna-hoffmann-solonotizie24

Rosalinda Celentano è stata una delle protagoniste di Ballando con le Stelle insieme alla sua maestra do ballo Tinna Hoffmann. Le due donne sono tornate a mostrarsi insieme dopo lo show incantando il popolo del web: dunque, cosa bolle in pentola per le due attrici?

Rosalinda Celentano nel corso della sua carriera ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, evitando così l’attenzione dei riflettori dei vari magazine di gossip. Il percorso fatto a Ballando con le Stelle, però, ha permesso al pubblico di conoscere meglio la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore, la Celentano insieme alla sua maestra di ballo tornano a mostrarsi insieme pronte per delle grandissime e importantissime novità.

Rosalinda-Celentano-tinna-hoffmann-solonotizie24
Rosalinda-Celentano-tinna-hoffmann-solonotizie24

Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle

L’edizione del 2020 di Ballando con le Stelle è stata molto difficile per i protagonisti dello show. In un primo momento il programma doveva andare in onda nel mese di marzo ma, a causa della pandemia da Coronavirus è stato rimandato a settembre. Anche in questo caso non sono mancati i momenti difficili da superare, come successo per Rosalinda Celentano che ha contratto il Covid, cosa che è successa anche a Samuel Peron, motivo per cui non hanno potuto continuare il loro percorso di coppia.

Quanto detto, però, ha permesso a Tinna Hoffmann di farsi spazio nello show come maestra di ballo per la Celentano, instaurando così una grandissima amcizia.

Il nuovo progetto di coppia?

Settimane dopo la fine di Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann continuano a essere super amiche e anche molto affiatate, pronte a tornare con un qualcosa di nuovo che le vede insieme ancora una volta. In un video condiviso nella sua pagina Instagram, la maestra di ballo mostra così l’amica: “Volevamo solo dire, perché alcuni di voi hanno chiesto, se siamo ancora vive e operativi! Guardate chi ho accanto a me qua…”, mostrando così Rosalinda Celentano.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano, drastica decisione dopo Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE -> “Avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba”: il tradimento di Ornella Muti e Celentano

Le due donne a quanto pare sono alle prese anche con un nuovo progetto lavorativo, così come annunciato dalla stessa Hoffmann: “Avete visto? Siamo sempre vive e stiamo programmando diverse cose. Cosa? Chi lo sa? Vi terremo aggiornati!”.

Impostazioni privacy