“Avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba”: il tradimento di Ornella Muti e Celentano

Adriano-Celentano-Ornella-Muti-solontizie24
Adriano-Celentano-Ornella-Muti-solontizie24

Adriano Celentano ha sempre avuto un posto speciale nel cuore degli italiani grazie anche al grande amore che, fin dagli esordi, è nato con l’attrice Claudia Mori. Un matrimonio quasi perfetto, dato che negli anni 80’ l’artista ha vissuto una passione travolgente con Ornella Muti.

È stato uno dei gossip che ha fatto più discutere nei magazine dell’epoca quando il cantante e l’attrice vennero paparazzati sul set del film Il Bisbetico Domato in atteggiamento molto, ma molto (forse troppo) intimi.

Fin da subito si parlò di flirt e tradimento per entrambi dato che sia Adriano Celentano che Ornella Muti erano sposati. Da quel momento in poi però tutto venne messo a tacere e i due artisti pian piano si allontanarono sia nella vita che nel lavoro. Un mistero che venne svelato poi solo molti anni dopo da Adriano Celentano.

Adriano-Celentano-Ornella-Muti-solontizie24
Adriano-Celentano-Ornella-Muti-solontizie24

Ornella Muti e Adriano Celentano

La coppia in questione non era reale solo da un punto di vista cinematografico, ma anche nella vita reale dato che, come raccontato diverso tempo fa dallo stesso Adriano Celentano, il cantante e l’attrice vennero travolti dalla passione… ma che poi per entrambi dovette finire. Ornella Muti, poco dopo, divorziò dal marito mentre il Molleggiato rimase legato a Claudia Mori, tutt’ora sua moglie.

A parlare del flirt in questione fu anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che intervistata da Adriana Volte a Ogni Mattina ha dichiarato: “Entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba. Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate”.

“Tirare fuori gli scheletri dagli armadi…”

Le rivelazioni fatte su Adriano Celentano e Ornella Muti hanno fatto in modo che, tantissimi anni dopo dal primo gossip, i due si trovassero di nuovo nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa portando alla luce un qualcosa che ormai era stato sepolto più o meno definitivamente.

Adriano-Celentano-Ornella-Muti-solontizie24
Adriano-Celentano-Ornella-Muti-solontizie24

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti è ancora la più bella del reame: lo scatto al naturale della figlia Naike

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano a 82 anni vive qui: tenuta immersa nel verde

Non a caso Naike Rivelli durante l’intervista in questione entra a gamba tesa sull’argomento e conclude dicendo: “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto. Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti”.

Impostazioni privacy