Ornella Muti è ancora la più bella del reame: lo scatto al naturale della figlia Naike

La bellissima Ornella Muti, fotografata dalla figlia Naike Rivelli ha lasciato tutti senza parole. La foto è mozzafiato.

Ornella Muti: la figlia Naike la fotografa e lo scatto diventa virale

Ornella Muti è considerata ancora oggi una delle donne dello spettacolo più avvenenti e desiderate di sempre. La splendida attrice ha una figlia che le somiglia molto, la conturbante e provocatoria Naike Rivelli. Madre e figlia hanno un rapporto speciale, condividono molto tempo insieme. Sono molto unite, sono complici, si divertono a vederle sembrano due amiche! Ornella e Naike trascorrono molto tempo insieme non solo nella vita reale, ma anche sui social. Spesso infatti le due donne compiano in delle Insta Stories insieme. Naike è nota al mondo dei social per il suo atteggiamento volutamente indisponente. L’artista è sagace ed irriverente, eccentrica e sfrontata in molti non comprendono che bonariamente abbatte stereotipi e tabù.

Proprio recentemente Naike ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della madre. Eccola, Ornella Muti splendida nello scatto che segue, semplice e solare. I followers hanno apprezzato moltissimo la foto, Ornella è molto amata e i suoi fans sono milioni. Non sono mancati commenti positivi attraverso i quali gli utenti hanno omaggiato la bellezza di Ornella.

Naike Rivelli: l’identità del padre non si conosce

La bellissima attrice non ha mai rivelato che fosse il papà di Naike Rivelli. Una scelta fatta per tutelare la figlia e preservare la sua vita privata. Per molto tempo c’è stato chi ha sostenuto che José Luis Bermúdez de Castr, il produttore cinematografico spagnolo fosse il papà di Naike. Voci che sono state messe a tacere dinnanzi all’esito negativo del test del DNA che ha attestato che non sono padre e figlia.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

Impostazioni privacy