Rosalinda Celentano, drastica decisione dopo Ballando con le stelle

Rosalinda Celentano ha preso una decisione drastica dopo la partecipazione a Ballando con le stelle: scopiamo di cosa si tratta.

La decisione drastica di Rosalinda Celentano

Lo scorso settembre, in concomitanza con l’inizio della propria esperienza a Ballando con le stelle, la figlia di Adriano Celentano, Rosalinda, ha deciso di aprire una pagina Instagram ufficiale. Probabilmente si trattava di uno dei requisiti richiesti per la partecipazione al programma, molti dei suoi post, infatti, riguardavano le sere passate nello studio Rai e il racconto del suo percorso all’interno di un programma in cui ha sperimentato qualcosa di realmente nuovo nella sua vita e nella sua carriera.

Qualunque sia stato il motivo della decisione di comparire ufficialmente sui social, i fan di Rosalinda Celentano hanno apprezzato parecchio la sua presenza e la sua partecipazione al mondo dei social. In pochissimo tempo la figlia del molleggiato ha ottenuto un seguito di migliaia di persone (14mila ad oggi) e ottenuto riscontri favorevoli sia quando parlava di Ballando, sia quando condivideva gli altri lavori e parte della sua vita privata.

Rosalinda Celentano: la decisione drastica alla fine di Ballando

La decisione drastica di Rosalinda Celentano

Sono stati mesi intensi, in cui Rosalinda ha aperto il cuore ai fan, mostrando uno spaccato della sua vita, ma anche della sua personalità. La Celentano è stato un ingresso positivo nel mondo dei social, nella sua pagina infatti non sono mai emerse frasi forti, insulti o frecciatine nei confronti degli altri concorrenti del programma. La vip si è confermata una donna di classe, intenta solo a considerare ciò che la riguarda da vicino e tenendo per sé ciò che pensa del resto.

Leggi anche ->Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

Nei giorni scorsi, però, questo rapporto cordiale e intenso con Instagram è giunto ad una fine. La stessa Celentano ha infatti annunciato il proprio addio al social: “Tra l’antico e il moderno ho Sempre preferito la ceralacca in Eterno. Ci ho provato, ma Instagram non fa proprio per me!’. Grazie di cuore per aver condiviso a Vostro modo, un arrivederci strettissimo”.

Leggi anche ->Rosalinda Celentano, la scelta decisa dietro ai capelli rasati

Un abbandono che ha generato dispiacere tra i fan, i quali in ogni caso hanno rinnovato la propria stima per Rosalinda. C’è chi le scrive: “Un’anima pura in questa giungla…a presto”, chi auspica che sia una decisione temporanea: “Spero sia solo un arrivederci. Ti vogliamo bene”, e chi semplicemente la ringrazia per quanto ha condiviso in questi mesi: “Grazie mille per aver condiviso con noi la tua arte e il tuo amore …noi ti amiamo per ciò che sei ….poi è solo un bellissimo arrivederci”.

 

One thought on “Rosalinda Celentano, drastica decisione dopo Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.