Irama: chi è, Amici, vita privata, Giulia de Lellis, carriera

Il giovane cantante Irama nonostante la sua età anagrafica è già un artista affermato. L’artista ha raggiunto un successo senza precedenti grazie alle sue hit che hanno fatto innamorare, ballare, emozionare milioni di persone. Conosciamolo meglio.

Amici di Maria De Filippi: chi è Irama. Carriera artistica e vita privata del cantante

Filippo Maria Fanti, in arte Irama è uno dei cantanti più bravi del panorama musicale italiano. Classe 1995, nasce a Carrara, ma trascorre parte della sua vita a Monza. Sin da piccolissimo ama la musica e trascorre le sue giornate ad ascoltare Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè. Cresciuto, rivolge la sua attenzione per un genere musicale in particolare: l’hip hop. Irama cresce con un sogno nel cuore, quello di diventare un cantautore.

Nel 2015 partecipa a Sanremo, nella categoria giovani e anche in quest’occasione trionfa. Nel 2016 pubblica il suo album di debutto, ma l’anno successivo mette un punto con la sua casa discografica e partecipa ai casting per la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Irama non solo viene ammesso nella scuola, ma esce trionfante. Si guadagna infatti un meritatissimo primo posto. Da quel momento la sua carriera decolla e inizia per lui una vera e propria ascesa, che lo consacra come uno degli artisti più bravi della scena musicale italiana.

Giulia De Lellis e Irama: la verità sulla loro storia

Giulia De Lellis e Irama hanno avuto una breve relazione. I due sembravano essere molto complici ma la loro storia è terminata dopo pochi mesi. I motivi della rottura non sono molto chiari, ma secondo indiscrezioni Giulia da poco uscita dalla storia con Andrea Damante, non attraversava un buon momento, i presupposti per una lunga e solida storia d’amore quindi, non c’erano. Secondo altri invece, sarebbe stato proprio il cantante ad interrompere la storia con l’influencer.

Leggi anche—->Jovanotti, chi è e cosa fa la moglie Francesca FOTO

Leggi anche——->Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, carriera, vita privata, foto

Sono solo voci, ciò che è certo è che Irama dopo la delusione per la fine della relazione con Giulia, ha ritrovato la felicità accanto alla bellissima modella greca Victoria Stella Doritou

Impostazioni privacy