Chi è Martina Miliddi di Amici 20: età, vita privata e Instagram

Martina Miliddi è la giovane ballerina di Amici. Ha 20 anni viene da Cagliari ed è molto determinata. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla giovane allieva della scuola di Amici.

Amici di Maria De Filippi: chi è Martina Miliddi. Vita privata della ballerina

Martina Miliddi è una giovane ballerina che si fatta conoscere ed apprezzare immediate mante per le sue doti artistiche. Martina ha un carattere deciso, è solare e combattiva ma non tutti sono a conoscenza del dramma che l’ha colpita.

La giovane ballerina, parlando con la maestra Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad uno sfogo:“Perdere mio padre mi ha spezzato il cuore, è stata tantissimo dura. È un capitolo che non riesco a chiudere, è un dolore che non mi dà tregua da dieci anni”, ha raccontato la ballerina. Poi ha aggiunto:“A dieci anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita. Se sto male è perché vorrei che mio padre potesse guardare e fosse fiero”.

Con la sua mamma non ha un rapporto sereno, infatti la ballerina ha dichiarato:“Ho perso mio padre da piccola in un incidente e non vado molto d’accordo con mia mamma. Con lei non ho questa confidenza da raccontarle, anzi lei non sa niente di me, neppure che sono qui”. Martina nonostante il suo passato difficile, ha grinta da vendere e lo sta dimostrando giorno dopo giorno.

Martina è sui social: il suo profilo Instagram è seguitissimo

La ballerina, come gran parte dei suoi coetanei ha un profilo Instagram attraverso il quale pubblica foto e video. Martina ha ben 84 mila followers ed dal suo profilo è evidente che la giovane ballerina ha sempre amato la danza.

Leggi anche———>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Leggi anche——–>Antonella Brini, che fine ha fatto la dama del trono over nemica di Gemma? Ecco cosa fa oggi

Ama ballare anche perchè ha avuto la fortuna di incontrare un’insegnante che l’ha aiutata molto sia sotto il profilo artistico, che personale: “Quando mi hanno presa la prima persona che ho chiamato è stata la mia insegnante. È la mia madrina ed è come se fosse una sorella, una migliore amica: lei è la mia famiglia. Lei mi ha creata, non solo a livello artistico, ma anche come persona. Mi ha insegnato dei valori importanti che purtroppo non ho avuto e per questo le sarà per sempre grata. La sua famiglia è anche la mia”.

Impostazioni privacy