Amici, Umberto Gaudino, chi è la sua ex e perchè si sono lasciati: ecco la bellissima

Sapete chi è la ex di Umberto Gaudino? E’ una ballerina dal fisico mozzafiato, scopriamo perché si sono lasciati.

Il bell’Umberto Gaudino è tornato single dopo 13 anni e le fan di Amici staranno sognando sicuramente di poter concupire il suo cuore. Come le appassionate del programma di Maria De Filippi certamente sapranno, Umberto è stato in relazione con la ballerina Louise Heise fino allo scorso 28 dicembre, quando entrambi hanno deciso di comunicare la decisione della separazione.

Una scelta fatta per evitare che nei prossimi mesi il gossip sulla loro relazione potesse impazzare o che l’eventuale uscita con un amico o amica generasse una serie sconfinata di illazioni su tradimenti. La narrazione scandalistica, in questo caso (come per quello Boateng-Satta), è stata evitata a priori.

Il comunicato della coppia

La coppia annuncia: “Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da dire e speriamo di essere d’esempio con questo messaggio , un modello per tutte quelle coppie come noi che si sono conosciute presto. Abbiamo affettuosamente deciso di lasciarci“. E successivamente spiega: “Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altro nel bene e nel male. E lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi. Siamo ancora migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione”.

Leggi anche ->Can Yaman pubblica una canzone d’amore italiana: si è dichiarato a Diletta? Ecco qual è

Umberto Gaudino, perché è finita con Louise?

Louise Heise è una bellissima e bravissima ballerina di latino-americano nata in Danimarca. Sull’età non ci sono dati certi ma è possibile risalirci da una delle dichiarazioni di Umberto. Nel comunicato con cui la coppia ha annunciato la separazione, infatti, il ballerino dice che si sono conosciuti e innamorati quando lui aveva 17 anni e lei 15. Considerando il fatto che Umberto ha 30 anni, è facile concludere che la bellissima Louise ne abbia 28.

Leggi anche ->Gabry Ponte in ospedale: il dj in attesa di un delicato intervento al cuore

La separazione, stando a quanto si legge nel comunicato, è dovuta ad una decisione di vita che li porta ad allontanarsi. Non è chiaro se si tratti di una scelta professionale o di vita”. Oltre ad essere partner commerciale di Umberto e co-gestore della scuola di danza dell’ex compagno a Napoli, Louise insegna danza Just Dance Studio’s Aarhus in Danimarca.

Impostazioni privacy