Amici 2021, Martina disperata si confida con Lorella Cuccarini

E ‘tra le protagoniste dell’edizione in corso di Amici 2021, tra le allieve che più in questi mesi si sono fatte notare ma anche criticare stiamo parlando di Martina, pupilla di Lorella Cuccarini sua coach ufficiale. In queste ore la giovane ballerina ha avuto un momento di sconforto dovuto sia al fatto che la Cuccarini le ha sospeso la maglia, e sia perchè è risultata ultima nella classifica dei prof di danza.

Lorella Cuccarini Amici 2021 Solonotizie24

Amici 2021, Martina: “Non riesco a ballare”

Martina si è voluta confidare con Lorella Cuccarini a cui ha rivelato tutto il suo sconforto momentaneo, oltre che ad un disagio che non si aspettava di provare in questa fase del talento. L’allieva ha confessato d’essere stata molto male in queste settimane, nessuno si è accorto del suo stato perchè lei ha continuato ad impegnarsi: “Però sono stata davvero male male, non riesco a guardarmi allo specchio: ma perché sento i commenti della gente e mi veramente veramente fanno male. Non riesco ad apprezzarmi e non riesco a ballare. “

La ballerina ha rivelato d’aver perso l’autostima, nelle ultime settimane ha ballato ma non si piaceva mentre si esibiva: “Non riesco ad apprezzarmi e non riesco a ballare. E anche se ballo penso di ballare bene, arrivo a guardarmi ea dire ma forse la gente ha ragione a dire le cose che dice su di me. “ Martina ha poi ricevuto solo commenti negativi e questo ha causato tanti dubbi sulla sua presenza nella scuola . Lorella Cuccarini ha provato a rincuorarla facendole notare che se è arrivata fino ad Amici il talento lo deve avere e le ha anche fatto notare che i social non sono la vita reale.

Amici 2021 fonte Instagram

Leggi anche —-> Amici, che fine ha fatto Talisa? Oggi nuova vita

Amici 2021, Martina ha rivelato le sue tante paure

A cuore aperto Martina ha rivelato a Lorella Cuccarini le sue paure , è piena di timori e insicurezza e non è certa d’essere al posto giusto. La ballerina è stata incoraggiata dai suoi insegnanti ad aprirsi e confidarsi di più, di prendere le critiche per migliorarsi e dare sempre il meglio.

Leggi anche —-> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

L orella è felice d’aver avuto questo confronto maturo con Martina e alla fine l’ha invitata a impegnarsi per raggiungere i suoi obiettivi: Adesso deve venire fuori la donna, la donna che sei. Buon lavoro, ci vediamo in sala prove” . Sarà stato un momento di svolta per l’allieva di Amici 2021?

Impostazioni privacy