Amici, che fine ha fatto Talisa? Oggi nuova vita

Talisa Ravagnani è stata una delle allieve della precedente edizione di Amici. Nonostante abbia portato a casa il montepremi Gaia Gozzi, Talisa è riuscita a scalare la vetta del successo in altri contesti televisivi. Ecco tutte le novità che la riguardano, dal lavoro a questioni di cuore. 

Talisa Amici - Solonotizie24
Talisa Amici – Solonotizie24

Amici, che fine ha fatto Talisa?

Talisa è stata una delle ballerine dell’ultima edizione di Amici, andata in onda nel periodo della pandemia. Ha fatto sognare anche con il suo flirt con l’allievo Javier Rojas. Quest’ultimo essendo legato ad un’altra, si è allontanato una volta spente le telecamere. Talisa non ha nascosto il dispiacere, in quanto ha chiesto ai follower di non essere invadenti con le domande. Adesso ha riacquistato il sorriso accanto a Mike Cugnata, un modello di cui non si sa molto per il momento. In effetti stanno insieme da poco tempo, circa un mese. Dato che è un personaggio pubblico, aggiorna sempre il suo profilo Instagram con tante foto. Una di queste conferma la sua presenza in un fenomenale programma televisivo.

‘Avete visto la scorsa puntata? Noi siamo pronti per la prossima’

Il programma in questione è Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci. In pratica 9 personaggi famosi gareggiano in varie sfide indossando una maschera. Solo al momento della loro eliminazione svelano la propria identità. C’è una giuria di 5 membri, però è sempre il pubblico a decidere attraverso il televoto. Talisa fa parte dello strepitoso corpo di ballo. Ciò è confermato da una serie di scatti pubblicati sul suo profilo social. Tutti concordano nel dire che è sempre dotata di grande fascino. Ha una bellezza estremamente naturale, ma avvincente.

Talisa oggi - Solonotizie24
Talisa oggi – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

‘Non è una soap, non giudicare la persona ma il talento’

Anche se Talisa è stata messa da parte da Javier, lo ha sempre difeso a spada tratta. Tutti si sono scagliati contro il ragazzo per essersi comportato in modo scorretto con lei. Tuttavia Talisa aveva invitato i telespettatori a giudicare solo il suo talento. Del resto le questioni di cuore devono passare in secondo piano ad Amici.

Leggi anche -> Amici, ricordate la ballerina Marianna Scarci? Ecco cosa fa oggi

Impostazioni privacy