Amici, ricordate la ballerina Marianna Scarci? Ecco cosa fa oggi

Il programma Amici di Maria De Filippi permette da anni a giovani ballerini e cantanti di diventare famosi. Molti ricorderanno sicuramente Marianna Scarci, una delle allieve della prima edizione. Ecco cosa fa oggi.

Marianna Scarci - Solonotizie24
Marianna Scarci – Solonotizie24

Amici, ricordate la ballerina Marianna Scarci?

Marianna Scarci ha partecipato al programma nel 2001, in quel periodo intitolato Saranno Famosi. Gli allievi dovevano essere bravi in tutte le materie, compresa la recitazione. Oggi, invece, ci sono due categorie ben precise, il ballo e il canto, e ognuno si esibisce nella propria specialità. Tra i giovani più apprezzati dal pubblico italiano c’era Marianna. Bionda, con capelli ricci e sguardo penetrante, è riuscita a scalare la vetta del successo. È stata l’unica finalista donna, ma non è riuscita a portare a casa il montepremi. Nonostante tutto ha vinto diversi concorsi nel 1997 e nel 1999. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare una ballerina professionista, in quanto ha sempre prediletto il mondo del teatro. Ha anche fatto parte del corpo di ballo di Buona Domenica. Tuttavia ha dovuto abbandonare per un po’ la sua passione per fare i conti con i tribunali per una spiacevole situazione legale.

Problemi con la giustizia

Marianna ha dovuto fare i conti con un reato legato alla mafia. E’ stata accusata di falsa intestazione di beni nell’ambito di un’operazione dell’antimafia. Nella prima fase del processo le cose non sono andate bene, ma poi è stata assolta in quello d’appello. Si è trovata coinvolta nell’operazione Octopus ed era stata condannata a 22 mesi di carcere per una falsa intestazione di uno stabilimento balneare di Matera. Per fortuna c’è stato un risvolto positivo, così Marianna è tornata dal compagno storico Mirko e delle figlie Mia e Sophia.

Marianna oggi - Solonotizie24

Marianna oggi – Solonotizie24Leggi anche -> Veronica Peparini cambio look dal parrucchiere | La maestra di Amici sempre bellissima

Ecco cosa fa oggi

Attualmente Marianna ha 38 anni e ha lasciato del tutto il mondo dello spettacolo. E’ una madre e una moglie a tempo pieno e svolge il lavoro di make-up artist. Non a caso il suo profilo Instagram mostra appunto i suoi lavori. Ha messo da parte il sogno di proseguire la carriera di ballerina.

Leggi anche -> Amici, come era Martina prima del successo: capelli lunghissimi e fisico bomba

Impostazioni privacy