Veronica Peparini cambio look dal parrucchiere | La maestra di Amici sempre bellissima

Veronica Peparini ha deciso di avere un improvviso ‘colpo di testa’. Ecco come sta la coreografa con il suo nuovo look.

Danzatrice di fama internazionale, Veronica ha collaborato in passato con il Cirque du Soleil e con artisti del calibro di Tiziano Ferro, i Velvet e Alessandra Amoroso. La Peparini è diventata però un volto ancora più noto grazie alla sua partecipazione al talent ‘Amici di Maria De Filippi‘, nel quale svolge il ruolo di insegnante. Attualmente, la danzatrice è fidanzata con Andreas Muller, ballerino professionista e suo ex allievo.

Ma cos’ha fatto ultimamente Veronica Peparini ai suoi capelli? Scopriamolo insieme.

Il nuovo look di Veronica Peparini

Sulle sue Instagram stories, Veronica Peparini ha voluto condividere con tutti i suoi followers il suo recente e repentino cambio di look.

La coreografa ha infatti deciso di fare un salto dal parrucchiere, per sistemare la sua chioma bionda. Cos’ha fatto ai capelli la danzatrice? I cambiamenti non sono stati tantissimi, dato che Veronica ha optato per lasciare il suo solito biondo che l’ha sempre contraddistinta.

La donna ha però sistemato l’acconciatura, rendendo i capelli ancora più lisci e sinuosi. Verso l’alto, si possono notare sfumature scure di capelli che, molto probabilmente, riprendono il suo colore naturale.

Leggi anche —-> Veronica Peparini pubblica una foto piccante di Andreas Muller: lo scatto

Del resto, Veronica Peparini è sempre bellissima e non ha di certo bisogno di cambiare. I suoi capelli sono sempre stati meravigliosi, e hanno sempre dato l’idea di quanto lei sappia essere femminile e sensuale.

Veronica Peparini e Andreas Muller: la nascita di un amore

La relazione nata tra Veronica e Andreas è stata per giorni al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip, dato che tra i due c’è una differenza di 25 anni.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la coppia si sia innamorata dopo il tour di Claudio Baglioni a cui entrambi hanno preso parte. Nel mese di aprile 2019, entrambi hanno però deciso di confessare la loro storia dopo mesi di silenzio.

Leggi anche —-> Veronica Peparini, selfie allo specchio in babydoll: la maestra di Amici è una bomba

Oggi, Veronica e Andreas sono ancora innamoratissimi e vivono insieme. I due hanno anche adottato due cagnolini che si chiamano ‘Diva‘ e ‘Muso‘. Il 26 novembre 2020 la coppia ha inoltre aperto anche un proprio canale Youtube che hanno chiamato ‘The Pepuller‘, nel quale raccontano la loro quotidianità e il loro legame.

Impostazioni privacy