Veronica Peparini pubblica una foto piccante di Andreas Muller: lo scatto

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una coppia molto amata sui social. Di recente la maestra di ballo di Amici ha pubblicato uno scatto su ragazzo che non è passato inosservato. Ecco lo scatto in questione.

Veronica e Andreas - Solonotizie24
Veronica e Andreas – Solonotizie24

Veronica Peparini, foto piccante

Andreas si è presentato a talent show di Amici per il banco di ballerino. Grazie a questa esperienza televisiva ha avuto modo di conoscere Veronica, all’epoca la sua maestra di ballo. Dopo un po’ di tempo sono usciti allo scoperto, anche perché Veronica era molto scettica per via della differenza d’età. A distanza di anni, il loro amore ha trionfato su qualsiasi ostacolo. Andreas ha migliorato la sua tecnica al punto tale da diventare uno dei professionisti del programma. Un privilegio che agli allievi più bravi spetta per volontà della maggior parte degli italiani. Nelle ultime ore il ballerino ha ottenuto tanti commenti positivi e dei like per la condivisione di una foto di lei sul proprio profilo Instagram.

‘Poi mi dice che è piccolo e magro’

In pratica Veronica ha scattato una foto al fidanzato mentre è girato di spalle. Ha fatto ricorso all’effetto bianco e nero. Oltre a notare i tatuaggi, c’è in bella vista anche la sua perfetta fisicità. Veronica ha scherzato riportando nella didascalia che lui si lamenta di essere magro e di costituzione minuta. In realtà non è così e ha voluto dimostrarlo. La risposta del diretto interessato non è tardata ad arrivare. Sostiene che la pancia non si vede per il semplice fatto che la foto è stata fatta da un’angolazione strategica. Nel frattempo sono arrivati migliaia di commenti positivi per Andreas.

Foto di Andreas - Solonotizie24
Foto di Andreas – Solonotizie24

Leggi anche ->  Shaila, la velina di Striscia è stata un’allieva di Amici: ecco com’era nella scuola di Maria

Veronica Peparini condivide il ruolo di insegnante con Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le due colleghe tendono spesso a discutere per via dei metodi di insegnamento utilizzati con i ballerini della scuola. Veronica non partecipa a questi battibecchi durante le dirette. Tuttavia non può fare a meno di intervenire quando lo reputa necessario. Non a caso i telespettatori amano di lei la sua riservatezza e l’indole diplomatica.

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi, fiocco azzurro: la ballerina è diventata mamma 

Impostazioni privacy