Ida Platano come una ragazzina | minigonna cortissima e stivaloni bianchi

Ida Platano minigonna - Solonotizie24
Ida Platano minigonna – Solonotizie24

Ida Platano nel corso delle ultime ore ha condiviso una foto di sé stessa che ha lasciato il popolo del web assolutamente senza parole, bella come una ragazzina… un’immagine che in men che non si dica è diventata virale sul web.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della relazione, ormai finita, con Riccardo Guarnieri. I due dovevano convolare a nozze, ma forse colpa della convivenza forzata la loro relazione si è conclusa tra la delusione dei fan che speravano nel matrimonio entro il 2021 e a favore di un nuovo amore per il cavaliere, ovvero Roberta Di Padua che già nel 2019 aveva fatto breccia nel cuore di Riccardo Guarnieri.

A ogni modo, Ida Platano ha deciso di ricominciare da sé stessa, mettendosi in gioco sui social come influencer e continuando a coltivare il suo lavoro da parrucchiera.

Ida Platano minigonna - Solonotizie24
Ida Platano minigonna – Solonotizie24

Ida Platano in minigonna spopola sul web

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto condivisa appunto da Ida Platano e che la mostra con un outfit da urlo.

L’ex dama, infatti, si mostra sui social con un selfie che le permette di mettere in risalto il corpo assolutamente perfetto e statuario, con delle gambe longilinee che hanno mandato in tilt i fan di Ida Platano sui social.

Ida Platano minigonna - Solonotizie24
Ida Platano minigonna – Solonotizie24

“Mi sono presa cura di me…”

La perfetta forma fisica di Ida Platano è frutto di un lavoro che l’ex dama di Uomini e Donne ha fatto su sé stessa fin dal momento in cui ha detto addio a Riccardo Guarnieri, dedicando molto del suo tempo all’esercizio fisico e alla cura del corpo e non solo, come lei stessa ha dichiarato al Uomini e Donne magazine: “Ho dato un tocco di novità al mio salone di bellezza. Ho cercato di ripartire da lì, nonostante le paure e i dubbi che tutti viviamo in questo difficile momento storico”.

LEGGI ANCHE -> Il dramma del Principe Filippo | Come è morta la sorella Cecilia

LEGGI ANCHE -> ‘Svegliati amore mio’, operaio licenziato: ha condiviso un post sulla fiction

Ida Platano minigonna - Solonotizie24
Ida Platano minigonna – Solonotizie24

Ida Platano, non a caso, qui ha concluso dicendo: “Naturalmente il lavoro non è più quello di prima, ci si muove a piccoli passi ma, come avviene per ogni cosa, so che la cura a tutto sarà il tempo e speriamo che passi il prima possibile. In questi mesi mi sono guardata allo specchio e ho lasciato che le insicurezze che ho sempre avuto, piano piano, scivolassero via”.

Impostazioni privacy