Uomini e Donne, anticipazioni: Tina si infittisce il mistero, Isabella delusa, Gemma corre dall’ex

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, secondo indiscrezioni la settimana si preannuncia ricca di colpi di scena. Occhi puntati soprattutto sulla dama di Torino, Gemma Galgani che tornerà nuovamente protagonista a causa della sua amicizia con Nicola Vivarelli.

Trono Over, Gemma delusa trova una complice

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda Lunedì 12 aprile 2021, si preannuncia piena di colpi di scena. Al centro dell’attenzione torna Gemma Galgani e la sua amicizia con Nicola Vivarelli. I due dopo aver chiuso la frequentazione, hanno continuato a scambiarsi messaggi, fino a quando il 27enne è tornato in studio. Ora, si definiscono amici e, Gemma spesso si confida con Nicola circa le sue sventure d’amore, il cavaliere seppur molto giovane riesce sempre a dare una mano alla dama che da lui si sente compresa e capita. Ma, in studio gli opinionisti non credono affatto alle “innocenti” intenzioni di Gemma che si dichiara solo amica di Nicola, per Gianni Sperti infatti la dama nutre ancora un interesse per Nicola. Li abbiamo lasciati così e secondo indiscrezioni, anche nella puntata di Lunedì 12 aprile 2021 si discuterà nuovamente del loro rapporto.

Uomini e Donne, Tina Cipollari torna in studio?

Isabella e Gemma Galgani, pare che dopo le delusioni in amore abbiano trovato forza l’una nell’altra. La dama di Torino dopo la delusione per il no ricevuto da Riccardo ha trovato sostegno nelle parole di Isabella che l’ha difesa. La puntata che andrà in onda, dovrebbe prendere il via proprio dallo sfogo di Gemma che, si dirà notevolmente dispiaciuta per l’andamento della sua vita sentimentale. Secondo voci di corridoio, la grande assente delle ultime puntate, Tina Cipollari potrebbe non tornare in studio. Non si è ben capito il perchè della sua assenza, ma i telespettatori del dating show aspettano con ansia il suo ritorno.

Ex dama attacca la tronista

Occhi puntati anche sulla tronista Samantha Curcio che sta facendo molto discutere a causa delle dichiarazioni rese nei confronti del suo corteggiatore Alessio e del suo stile di vita. L’ultima puntata ha visto protagonisti di un’accesa discussione, Samantha, Alessio e Bohdan. Anche una ex partecipante del Trono Over ha commentato la questione così come riportato da IsaeChia :”Quanta ipocrisia in questa ragazza… ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli… lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!!” E ancora ha aggiunto: “Ma che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontate di cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunato di me. Io questa proprio non la tollero proprio” ha fatto sapere  Valentina Autiero tramite Instagram.

Impostazioni privacy