Trono over, che fine ha fatto l’ex dama Rossella: nuova vita dopo il doloroso lutto

Uomini e Donne è il programma che consente ai partecipanti di trovare l’amore. Rossella Tarantola è stata una delle ex partecipanti del programma. Tempo fa ha deciso di raccontare una triste vicenda che ha avuto come protagonista la figlia. Ecco i dettagli della vicenda. 

Doloroso lutto per Rossella

L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere il cavaliere Roberto Foppiani. I due, dopo una breve frequentazione davanti alle telecamere, hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo l’incidente mortale della figlia Margherita Aironi è avvenuto nel 2016, proprio quando stava andando in onda il matrimonio su Mediaset. La conferma è stata data da lei in persona attraverso il profilo di Facebook. Ha dato ulteriori dettagli sullo spiacevole episodio che ha reso protagonista la figlia. Ha spiegato che l’incidente è avvenuto a Milano, andando nel dettaglio in via Ippocastani. L’auto avrebbe urtato un’altra vettura e Margherita sarebbe morta sul colpo. Inutile è stato l’intervento dell’ambulanza. Da allora sono passati cinque anni. Ecco come sta conducendo la vita l’ex dama di UeD.

Il vero amore

Le immagini del matrimonio sono state mandate in onda su canale 5 prima ancora di venire a conoscenza della morte della figlia di Rossella. I telespettatori speravano fino all’ultimo che si trattasse solo di una voce prima di fondamento, ma poi hanno avuto conferma dalla donna. Le nozze sono state celebrate in provincia di Genova ed è stata una festa intima. Attualmente la coppia sta vivendo la favola d’amore. Rossella è andata avanti, anche se ha sempre un pensiero rivolto alla sua amata Margherita.

Rossella e Roberto - Solonotizie24
Rossella e Roberto – Solonotizie24

Leggi anche -> Tina Cipollari svelato il (presunto) motivo dell’assenza a Uomini e Donne: “A rischio anche il matrimonio”

Altre coppie di UeD

Oltre a Rossella e Roberto, altre coppie si sono formate nello studio. Basta pensare a Ursula Bennardo e Sossio Aruta, i quali sono diventati genitori della piccola Bianca. Una coppia più recente è quella composta da Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I fan del programma li seguono tuttora perché sono la dimostrazione che il vero amore può nascere in un contesto televisivo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Aurora colpo di scena: dopo la denuncia pronta a tornare per il cavaliere (più giovane)

Impostazioni privacy