“A rischio anche il matrimonio” Tina Cipollari via da Uomini e Donne: svelato il (presunto) motivo dell’assenza

Assente già da qualche giorno dallo studio di Uomini e Donne Tina Cipollari comincia a far preoccupare seriamente i fans del programma e della stessa opinionista che non si spiegano il perchè di questa drastica scelta. Per il momento Tina e Maria de Filippi non hanno rivelato le cause di questa assenza, in studio tutto tace e in rete piovono varie supposizione sui motivi che stanno costringendo la Cipollari a casa.

Tina-Cipollari-solonotizie24

Tina Cipollari positiva al Covid?

In molti si sono chiesti se Tina avesse avuto qualche discussione con lo staff del programma o addirittura con la conduttrice, mentre altri sostengono che la scelta sia legata a motivi privati. In realtà Amedeo Venza esperto di gossip sostiene che l’assenza della Cipollari da Uomini e Donne sia legata al contagio da Covid, cosa che l’opinionista non vuole rendere pubblica. Ricordiamo che Tina è stata già lontano dagli studi per aver avuto un contatto con una persona positiva e in quell’occasione non ha avuto nessuna remore a dire la verità.

Venza è certo che Tina sia stata contagiata, la cosa come da protocollo la costringe all’isolamento e avrebbe sospeso molti dei suoi progetti professionali ma anche privati come i preparativi del matrimonio. La verità per il momento non è stata resa nota, l’opinionista non desidera condividerla ma soprattutto fa pensare a qualcosa di più grave. Tina in più occasioni ha evitato di rispondere alle domande riguardo alla sua assenza e a quanto pare Maria De Filippi sembra essere decisa a rispettare la sua scelta.

Amedeo Venza fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, anticipazioni: Tina si infittisce il mistero, Isabella delusa, Gemma corre 

Tina Cipollari: “Uomini e Donne la mia seconda famiglia”

Tina Cipollari ha più volte parlato del suo rapporto speciale nato in questi anni con Maria de Filippi, ma soprattutto riconosce che dopo tanti anni come parte del cast di Uomini e Donne la redazione e tutto lo staff sono per lei una seconda famiglia: “Maria e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”.

Leggi anche —->Tina Cipollari è riapparsa sui social, ma i fan notano un dettaglio: É diversa | Look e capelli insoliti

Tina riconosce d’essere, grazie a Maria de Filippi, una pioniera nel ruolo d’opinionista figura nata in tv grazie all’intuito della moglie di Maurizio Costanzo: “Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia.

Impostazioni privacy