Tina Cipollari sparita improvvisamente da Uomini e Donne: in che rapporti è con Maria De Filippi

Tina-Cipollari-Solonotizie24
Tina-Cipollari-Solonotizie24

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne non è passata di certo inosservata l’assenza di Tina Cipollari durante lo show. L’opinionista è stata presente anche in video collegamento, ma per i fan qualcosa non per il verso giusto. A tenere banco nel mondo del web troviamo le parole che l’opinionista ha detto proprio su Maria De Filippi. Ecco di cosa si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, Tina Cipollari è una delle grandi assenti di Uomini e Donne al momento, motivo per cui la pura dei fan dello show è che l’opinionista possa non tornare più almeno in vista del finale di stagione.

In un primo momento sembrerebbe che la Cipollari sia allontanata per dei problemi di salute, anche sei fan temano che si possa trattare di un contagio da Covid-19 non ancora confermato. E se avesse deciso di lasciare definitivamente il programma?

Tina-Cipollari-Solonotizie24
Tina-Cipollari-Solonotizie24

“Ma ti hanno arrestato?”

È stato questo il commento ironico che Maria De Filippi ha fatto a Tina Cipollari che in questi giorni è assente appunto dal programma di Uomini e Donne. La paura dei fan è che l’opinionista abbia deciso di lasciare definitivamente, e improvvisamente, il dating show di casa Mediaset, rumors che da molto tempo a questa parte alimenta la cronaca rosa, ma che non è mai stato confermato.

D’altronde, la stessa Cipollari ha avuto modo di spiegare di essere molto affezionata a Maria De Filippi che, prima di chiunque altro, ha creduto in lei. Ma il tutto non finisce di certo qui.

Tina-Cipollari-Solonotizie24
Tina-Cipollari-Solonotizie24

Tina Cipollari: la verità su Maria De Filippi

Al momento, dunque, non è ben chiaro quale possa essere il motivo reale per il quale Tina Cipollari non sia presente a Uomini e Donne, e nemmeno se ben presto lascerà davvero il programma.

LEGGI ANCHE -> Paola Turci, l’ex marito famoso giornalista: chi c’era prima di Francesca Pascale

LEGGI ANCHE -> Ida Platano come una ragazzina | minigonna cortissima e stivaloni bianchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominiedonne.of)

A catturare l’attenzione del web, però, troviamo il ventesimo anniversario del suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, celebrato nella pagina Instagram ufficiale del programma attraverso la seguente la dichiarazione rilasciata proprio su Maria De Filippi: “Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante altre persone che per molto meno si sentono dive affermate”.

Impostazioni privacy