Paola Turci, l’ex marito famoso giornalista: chi c’era prima di Francesca Pascale

Conoscete l’ex marito dell’amata cantante romana Paola Turci ? Ecco chi è e cosa fa nella vita Andrea Amato.

L’ex marito di Paola Turci

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico, nonché una delle voci più graffianti della musica nostrana. Recentemente l’abbiamo vista vittima di un crudele scherzo ordito dal programma di Italia Uno, Le Iene . Stiamo parlando di Paola Turci , cantante romana. Della sua straordinaria carriera sappiamo molto, ma meno conosciamo della sua vita privata. Questo perché la cantante ha sempre cercato di tenere lontano il suo privato dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ad esempio conoscete l’ex marito di Turci? Si tratta di Andrea Amato . I due si sono sposati nel 2010, in una location da sogno presso Haiti, ma il matrimonio è terminato appena due anni più tardi.

Andrea Amato è stato il marito della famosissima cantante Paola Turci per due anni, precisamente dal 2010 al 2012, ma poi i due si sono detti addio. Del matrimonio della coppia non sappiamo molto, né tantomeno la coppia ha mai chiarito i motivi del divorzio. Amato è un noto e stimato giornalista. Ha lavorato per Radio 101, ma ha anche collaborato, oltre che per la carta stampata, anche per i programmi di approfondimento giornalistici del piccolo schermo. Nel 2010, insieme ad altri colleghi ed amici, ha fondato l’agenzia foto-giornalistica Luz, specializzata in reportage. Amato ha ricevuto il prestigioso Premio Giornalistico Giancarlo Siani per il suo libro L’impero della cocaina. Durante la Giornata dell’Informazione ha ricevuto il riconoscimento della Presidenza della Repubblica per il prezioso e pericoloso lavoro svolto sul campo. 

Leggi anche —->  Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio dopo il trono over: “L’ho denunciato”

Leggi anche —->  Sara Affi Fella che fine ha fatto dopo lo scandalo a Uomini e Donne? La nuova vita dell’ex tronista

Paola Turci vita privata

Come detto, nessuno dei due ha pubblicamente svelato i motivi della fine del loro matrimonio. In questi anni, i diretti interessati non hanno mai parlato coi media del loro matrimonio, mantenendo un certo riserbo.

Negli ultimi tempi, alla cantante è stato attribuito un flirt con l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. A tal riguardo, Turci, in un’intervista rilasciata al settimanale F, ha dichiarato: “Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa. Nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna”.

Impostazioni privacy