Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio dopo il trono over: “L’ho denunciato”

Aurora Tropea è stata una delle dame del Trono over di Uomini e Donne. Adesso non è più presente nello studio, dato che era sempre al centro delle polemiche. Di recente ha rotto il silenzio confessando di non aver passato un bel periodo.

Aurora Tropea - Solonotizie24
Aurora Tropea – Solonotizie24

Aurora rompe il silenzio

Aurora ha sempre discusso sia con i partecipanti che con gli opinionisti. Gianni Sperti le ha sempre puntato il dito contro per i suoi modi di fare. La dama si scagliava spesso contro Gemma Galgani e, come se non bastasse, nelle ultime registrazioni ha litigato anche con Armando Incarnato. Alla fine ha deciso di andare via in seguito ad alcune esternazioni fatte dal cavaliere Giancarlo Cellucci. Insomma la situazione era insostenibile, dunque ha gettato la spugna. A distanza di qualche mese è tornata a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

“Speriamo che la giustizia faccia il suo corso”

Armando ha riferito di aver parlato con un giornalista, il quale ha confermato la presenza di una talpa nel programma. Senza alcuna esitazione ha fatto il nome di Veronica che sicuramente sapeva le anticipazioni da Aurora. Quest’ultima si è sempre difesa a spada tratta, ma a un certo punto è stata costretta a ricorrere alle vie legali: “Ho denunciato chi dovevo denunciare, non faccio nomi ma se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo…Speriamo che la giustizia faccia il suo corso”. Ad alcuni telespettatori è venuto in mente Giancarlo che voleva mostrare dei video della donna.

Giancarlo e Aurora - Solonotizie24
Giancarlo e Aurora – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio sui video hot: si finisce in tribunale

“Avrei voluto un mio riscatto”

Aurora non ha nascosto il suo dispiacere per non essere stata sé stessa. Aveva tutti contro, quindi non poteva far altro che difendersi: “Sembravo sempre arrabbiata ma stavo sulle difensive e ciò non mi permetteva di essere l’Aurora sorridente che abitualmente sono. Avrei voluto un mio riscatto personale perché non mi hanno fatta uscire realmente per quello che sono”. I fan sperano che possa rimettersi in gioco per far ricredere tutti sul suo conto.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi sono e che lavoro fanno Giancarlo e Aurora del trono over

Impostazioni privacy