Sara Affi Fella che fine ha fatto dopo lo scandalo a Uomini e Donne? La nuova vita dell’ex tronista

Sara Affi Fella Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Affi Fella Uomini e Donne – Solonotizie24

La fine del 2018 è stata segnata dal clamoroso scandalo riguardante il percorso fatto da Sara Affi Fella a Uomini e Donne. La tronista era riuscita a conquistare il pubblico dello show, grazie a Maria De Filippi che l’aveva voluta nello show, ma… il tutto poi si rivelò una finzione orchestrata ad hoc per aumentare la sua notorietà.

È rimasta indelebile nel cuore dei fan di Uomini e Donne il gate nato dopo il trono di Sara Affi Fella, arrivata nel programma di Maria De Filippi dopo la partecipazione a Temptation Island dove fece clamore la relazione con Nicola Panico, il suo ex fidanzato che aveva promesso di sposare qualche mese dopo la fine del programma e dell’addio al ragazzo che aveva scelto a fine percorso, ovvero Luigi Mastroianni.

La segnalazione è arrivata poco dopo il confronto con Mastroianni, e dopo che l’Affi Fella aveva annunciato la relazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini… ma come è cambiata la sua vita oggi?

Sara Affi Fella Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Affi Fella Uomini e Donne – Solonotizie24

Sara Affi Fella gate

Impossibile negare come il gate nato a Uomini e Donne avvia cambiato drasticamente la vita di Sara Affi Fella che ha visto i follower abbandonare il suo profilo perché delusi e amareggiati nello scoprire che tutto ciò che lei aveva fatto o detto nel programma è stato frutto di una strategia ben organizzata per fare in modo che la sua notorietà crescesse.

Sara Affi Fella, inoltre, ha chiesto scusa in varie occasioni sia al pubblico che anche a Maria De Filippi per tuto ciò che era successo, ma la rabbia del popolo del web con lei non è mai stata clemente e, non a caso, per diversi mesi l’ex tronista ha dovuto chiudere totalmente i suoi canali social. Oggi, però, la giovane campana ha ripreso in toto la sua vita in mano, rimettendosi in gioco e non solo.

Sara Affi Fella Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Affi Fella Uomini e Donne – Solonotizie24

La nuova vita da super mamma

Molti mesi dopo l’esplosione del gate, Sara Affi Fella ha poi deciso di tornate sui social nonostante i vari attacchi subiti sui web tra cattiverie di ogni tipo e annesse, ma tanto inutili, minacce di morte.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, nuova e inaspettata versione sui social VIDEO

LEGGI ANCHE -> Michela Giraud chi è, carriera e vita privata | Tutto sulla giovane attrice comica 

Sara Affi Fella Uomini e Donne - Solonotizie24
Sara Affi Fella Uomini e Donne – Solonotizie24

A oggi Sara Affi Fella è tornata a fare l’influencer sui social in modo attivo ma raccontando una nuova sé, oltre che la sua nuova vita. L’ex di Uomini e Donne, infatti, pochi mesi fa è diventata mamma del piccolo Tommaso nato dall’amore con Francesco Fedato, che di professione fa il calciatore.

Attualmente la coppia vive a Gubbio, per via del nuovo ingaggio lavorativo di Fedato, e una volta archiviato il gate di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha ritrovato la felicità insieme alla sua famiglia appena nata.

Impostazioni privacy