Michela Giraud chi è, carriera e vita privata | Tutto sulla giovane attrice comica

Conoscete Michela Giraud? L’attrice comica ha conquistato i cuori di numerosi telespettatori italiani. Ecco qualche curiosità su di lei.

La giovane si è fatta conoscere a teatro ma, attivissima sui social, è riuscita a raggiungere la notorietà soprattutto virtualmente. Michele è infatti diventata l’idolo di molti ragazzi, che non possono fare a meno di seguirla e vedere i suoi video di Educazione cinica. La Giraud è inoltre stata la conduttrice di CCN su Comedy Central e ha partecipato al seguitissimo programma ‘Lol: chi ride è fuori‘ in onda su Amazon Prime Video. Questo è quello che c’è da sapere su di lei.

La carriera di Michela Giraud

Nata a Roma nel 1987, Michela Giraud ha sempre vissuto nella sua città natale, anche se ha abitato per un brevissimo periodo a Milano per questioni lavorative.

Diplomatasi al Liceo Classico, l’attrice si è poi laureata in Storia dell’Arte presso l’Università La Sapienza di Roma. In quel periodo, in lei è dunque cresciuta sempre di più la passione per il teatro e la recitazione, che l’ha portata a diplomarsi presso la scuola del Teatro Azioni. Nel 2016, ha inoltre ottenuto il master in drammaturgia e sceneggiatura teatrale presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Nel 2011, ha dunque avuto inizio la sua carriera nel teatro, dedicandosi sin dall’inizio alla stand-up comedy, una comicità molto originale che affrontare particolari argomenti. La notorietà di Michela è però arrivata grazie alla sua partecipazione in ‘Colorado‘ e nella serie tv comica ‘Romolo e Giuly, la guerra mondiale italiana‘.

Leggi anche —-> Perché tutti dicono “Hai caga*o”? | Lol – Chi ride è fuori, la battuta virale VIDEO

In seguito, l’attrice ha fatto parte di Comedy Central, il canale di Sky che racconta la comicità. Nel 2021, l’abbiamo vista nello show ‘Lol: chi ride è fuori‘ trasmesso su Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. Attivissima sui social, la Giraud è inoltre diventata celebre anche grazie al web, su cui pubblica spesso video su Educazione Cinica.

La vita privata di Michela Giraud

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che l’attrice ha sempre preferito essere riservata.  Sui suoi profili social, la donna pubblica però spesso foto che la ritraggono insieme a un uomo.
Si tratta di Riccardo Cotumaccio, speaker radiofonico che, come da lei confermato nel corso di un’intervista, è il suo fidanzato. “Con Riccardo tiro fuori un lato di me che non direste mai“, ha infatti detto Michela, “Chissà se avrò mai il piacere di poterlo inserire un giorno in un personaggio magari di un film o di una serie“.
Riccardo si è anche lui diplomato al Liceo Classico, e ha lavorato in precedenza per diversi siti web per poi approdare in radio. Attualmente, la coppia vive a Roma.
Impostazioni privacy