Perchè tutti dicono “Hai caga*o? | Lol – Chi ride è fuori, la battuta virale VIDEO

E’ la domanda che sta facendo il giro del web. Gli utenti delle più note piattaforme social sanno di certo che è il nuovo tormentone 2021 nato dalla genialità di Angelo Pintus. Ma sapete cosa ha portato alla creazione di questa irriverente domanda? Non lo potreste mai immaginare!

E’ il nuovo tormentone tutto italiano, ma da dove nasce la domanda “Hai cagato?” che spopola sul web

La Pasqua 2021 è stata segnata dall’inevitabile zona rossa, ma per rendere tutto meno drammatico è intervenuto Angelo Pintus. Il  comedy show intitolato  “Lol-Chi ride è fuori” disponibile su Amazon Prime Video ha creato un vero e proprio tormentone. La sua domanda, chiara ed esplicita “Hai cagato?” ha segnato questo giorni. Ma da dove è nato questo nuovissimo tormentone?

“Lol-Chi ride è fuori”, il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi

E’ partito tutto da una scenetta messa in piedi in modo del tutto improvvisato da Pintus e Katia Follese. I due erano protagonisti del programma condotto da Mara Maionchi e Fedez. Michela Girauld una partecipante della trasmissione ha domandato loro di mettersi alla prova portando in scena una delle parti cult del famoso film “Harry ti presnto Sally”, la scena nella quale la protagonista finge di avere un orgasmo seduta ad un tavolo di un bistrò. Così Pintus e Katia Follosa coraggiosamente si mettono all’opera, ma il comico non si èattenuto letteralmente alla scena tratta dal film! Il comico ha infatti deciso su due piedi di apportare delle modifiche, immaginando che fosse lo chef Antonino Cannavacciulo a parlare in quel momento. Terminata la parte nella quale Katia Follesa finge un orgasmo, Pintus esclama guardandola “Hai cagato?” facendo dell’ironia sull’esibizione della comica.

 

Leggi anche ->Fabio Fazio, dove vive e quanti figli ha il conduttore di Che Tempo che Fa

Leggi anche ->Terremoto a Uomini e Donne: “Valentina Autiero frequenta un cavaliere che è in studio”

In pochissimo tempo la sua battuta è diventata virale. Un vero e proprio tormentone che ha fatto sorridere gli italiani in un periodo decisamente difficile. C’è da dire però che la sua battuta, divenuta virale gli ha procurato un ammonizione in quanto non prevista dalle regole del gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)

Impostazioni privacy