Flavio Briatore, nuova e inaspettata versione sui social VIDEO

Flavio Briatore è conosciuto soprattutto per essere stato un team manager in Formula 1. Spesso compare nel piccolo schermo per analizzare argomenti nei vari studi televisivi. Inoltre è molto attivo sui social. Non a caso ha pubblicato un video in cui mostra una nuova versione di sé. 

Flavio Briatore - Solonotizie24
Flavio Briatore – Solonotizie24

Nuova versione di Briatore

Nato il 12 aprile 1950 a Verzuolo, Flavio Briatore è un imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo. Molti non sanno che ha una sorella più giovane che fa l’insegnante e un fratello deceduto nel 2015. È stato al centro del gossip per varie relazioni, come quelle avute con le top model Naomi Campbell e Heidi Klum . Nel 2008 ha sposato Elisabetta Gregoraci , ma dopo 9 anni si sono separati. Dal loro amore è nato Nathan Falco. In televisione espone sempre le sue idee politiche, dimostrando di essere esperto in materia. In realtà ha anche altre passioni che coltiva tra le mura di casa. Una di queste è la cucina, come testimoniato da un video recente .

“Stasera cucino io”

Il video dura pochi secondi ed è stato pubblicato da Briatore sul proprio profilo Instagram due giorni fa. Ha subito ottenuto tantissimi like e commenti positivi. Si diletta ai fornelli alle prese con una padella. In base a come è stata messa sottosopra la cucina, si può dedurre che ci sia stato un grande lavoro in precedenza. Gli utenti social più attenti hanno notato la presenza di un cuoco professionista alle sue spalle. Nonostante tutto Briatore si è messo in gioco e ha accettato volentieri l’idea di dare una mano . Alla fine ha chiesto ai follower se può definirsi bravo e tra i commenti non è passato inosservato quello dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci .

 

Leggi anche ->  Flavio Briatore contro Andrea Scanzi | Le dure parole del manager

Corteggiatore misterioso

Nonostante Briatore ed Elisabetta si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti per amore del figlio. Qualche settimana fa la donna ha mostrato su Instagram un enorme mazzo di rose rosse inviate da un ammiratore anonimo. Molti sperano che lei possa tornare con Briatore senza tener conto dei tantissimi corteggiatori. Del resto non ha ceduto all’affascinante Pierpaolo Pretelli ai tempi del Grande Fratello Vip .

Leggi anche ->  Elisabetta Gregoraci corteggiatore misterioso: arrivato a casa un super regalo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy