Flavio Briatore contro Andrea Scanzi | Le dure parole del manager

Flavio Briatore vaccino Scanzi - Solonotize24
Flavio Briatore vaccino Scanzi – Solonotize24

Torna a far rumore la faida tra Andrea Scanzi e Flavio Briatore, il giornalista de Il Fatto Quotidiano che la scorsa estate aveva puntato il dito contro l’imprenditore e proprietario del Billionaire in Sardegna. Adesso, ecco che nel mirino del ciclone però troviamo proprio il giornalista e Briatore ha già messo in atto la sua vendetta.

Negli anni, Flavio Briatore è stato spesso protagonista di varie polemiche nate appunto sul suo conto per dei fatti che lo vedono coinvolto sia nel mondo del gossip, che in quello della politica… Nei mesi scorsi, infatti, l’imprenditore è stato protagonista di un botta e risposta con Andrea Scanzi de Il Fatto Quotidiano per via del ‘caso Billionaire’ discoteca nel mirino dell’attenzione mediatica in un momento molto delicato dell’estate precedente quando la curva di contagi è tornata a destare sospetti.

Da lì a breve le discoteche sono state chiuse in tutta Italia e Flavio Briatore aveva manifestato il suo dissenso, per poi scoprire di esser stato lui stesso contagiato dal virus.

Flavio Briatore vaccino Scanzi - Solonotize24
Flavio Briatore vaccino Scanzi – Solonotize24

Briatore vs Andrea Scanzi nuovo atto

La firma del noto quotidiano durante lo scontro con Briatore aveva anche parlato di karma quando ha scoperto che anche l’imprenditore fosse stato contagiato ma, oggi, nel mirino delle polemiche troviamo proprio lui: Andrea Scanzi.

Secondo i recenti fatti di cronaca, i quali sono stati oggetto di discussione nei vari quotidiani italiani, dove si è parlato del vaccino AstraZeneca al quale il giornalista si è sottoposto. Andrea Zanchi, in particolar modo, non essendo tra i soggetti destinatari del vaccino in questione avrebbe così saltato la fila avanti lui e sottoporsi ugualmente alla vaccinazione giustificandosi così: “C’era il rischio che la dose venisse buttata”.

A rompere il silenzio in queste ore è stato anche Flavio Briatore che ha subito sfoderato il suo attacco contro il giornalista.

Flavio Briatore vaccino Scanzi - Solonotize24
Flavio Briatore vaccino Scanzi – Solonotize24

“Trucco vergognoso”

Flavio Briatore nel vedere la polemica scatenata dal vaccino al quale si è sottoposto Andrea Scanzi, sul quale si sta cercando di far luce in questi giorni, è subito sceso in campo per dire la sua, e per farlo ha scelto la sua pagina Instagram dove scrive: “Andrea Scanzi non perde occasione per parlare e sparlare di me, rivangando storie del mio passato remoto, per le quali mi sono assunto piena responsabilità, pagando di persona e con una piena riabilitazione da parte della giustizia. Per Scanzi non si può sbagliare, cadere e poi riprendersi, come ho fatto io…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena selfie mattutino hot: sorriso e décolleté esplosivo in mostra

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

L’imprenditore ha poi concluso dicendo: “E adesso, che con un trucco vergognoso ha fatto il ‘furbetto del vaccino’, non lo sfiora il pensiero che la dose che gli hanno destinato avrebbe potuto preservare o salvare la vita di qualcuno che ne aveva veramente bisogno?”.

Impostazioni privacy