Cristina D’Avena selfie mattutino hot: sorriso e décolleté esplosivo in mostra

Acqua e sapone, viso pulito Cristina D’Avena ha incantato i suoi tantissimi fans con un buongiorno che non è passato inosservato, almeno sui social. La regina delle sigle dei più popolari cartoni animati degli ultimi anni ha condiviso un post su Instagram dove appare in tutta la sua bellezza. Cristina non teme il tempo che passa tanto che è apparsa dal suo lettone, senza trucco con indosso una canottiera nera che poco ha lasciato all’immaginazione augurando un buongiorno ai suoi fans.

Cristina D’Avena solonotizie24

Cristina D’Avena, selfie da lettone: “No makeup”

Lo scatto al limite dell’hot ma mai volgare ha mostrato l’altra faccia di Cristina D’Avena: la cantante infatti non è solo l’idolo di grandi e piccini, icona di un mondo infantile ma è anche una donna sensuale, bellissima e con tutte le curve al posto giusto. “Buongiornoooo! Oggi si parte per Roma…Vi penso! ???? #nomakeup #nofilter” ha scritto Cristina sottolineando l’assenza di filtri ma soprattutto di makeup. Le foto hanno attirato immediatamente l’attenzione dei fans che non hanno potuto fare a meno di commentare tanta bellezza, ironizzando sui personaggi dei cartoon cantati dalla D’Avena.

Per questo motivo pago il wifi…”, ha scritto un follower. E ancora: “E così scopro che la cantante dei miei cartoni preferiti da bambino è una bomba sexy.” “Vado in bagno a puffarmi” tutti commenti divertenti e mai offensivi che Cristina ha apprezzato con entusiasmo. Essere amata non solo per il suo talento artistico è un vantaggio anche per la cantate che ha raggiunto la popolarità grazie alle serie tv dedicate ai bambini e che sono oggi un ricordo piacevole di tantissimi adulti.

Cristina D’Avena fonte Instagram

Leggi anche —->Cristina D’Avena, vestitino nero e scollatura vertiginosa: la 57enne è una bomba

Cristina D’Avena, elogiata dai fans: “Sei sempre una bella puffa”

Il selfie mattutino di Cristina D’Avena ha lasciato tutti senza parole, la scelta d’apparire senza trucco ma soprattutto esente da filtri le ha dato prestigio e considerazione. Cristina che oggi ha ben 57 anni è ancora una donna bellissima: un fascino completato da uno sguardo da bambina e un sorriso contagioso. Fisicamente si mantiene in forma e il suo lato A è esplosivo non si può non apprezzarlo.

Leggi anche —->Il cantante mascherato, grande novità per la finale | Milly Carlucci: Non era mai successo

Il sex-appeal della cantante è inoltre percepibile anche dagli scatti condivisi sui social dove gli utenti l’hanno riempita di complimenti, per altro tutti meritati: “Sei sempre una bella puffa” ha commentato un fan lasciando like e cuoricini. “Pufferbacco!!!!” ha esclamato un altro utente ricordando anche l’#puffale, un divertente invito rivolto a Cristina.

Impostazioni privacy