Cristina D’Avena, vestitino nero e scollatura vertiginosa: la 57enne è una bomba

Cristina D’Avena è molto amata sia da grandi e piccini per aver prestato la sua voce alle colonne sonore di tantissimi cartoni animati. Sul profilo Instagram non è passato inosservato un piccolo dettaglio. Ecco di cosa si tratta.

Cristina D'Avena - Solonotizie24
Cristina D’Avena – Solonotizie24

Il web in delirio per Cristina

Nata a Bologna il 6 luglio 1964, Cristina D’Avena è anche un’attrice e conduttrice televisiva italiana. All’età di 3 anni e mezzo si aggiudicò il terzo posto allo Zecchino D’Oro 1968. Da allora non ha fatto altro che scalare la vetta del successo vendendo oltre 7 milioni di copie dei suoi album fino ad oggi. Ha fatto parte del programma Bim Bum Bam, molto caro ai più piccoli, come il grande conduttore Paolo Bonolis. Ha intrapreso la carriera di cantante per poi dedicarsi alla recitazione e alla radio. In poche parole vanta di un curriculum degno di tutto rispetto. È molto seguita anche su Instagram, dove pubblica foto inerenti alla sua quotidianità. Una non è passata inosservata per un particolare.

Scollatura vertiginosa

La foto in questione risale al 1° gennaio e ha ottenuto tantissimi like, chiaro segno che Cristina D’Avena è molto seguita. La cantante si è mostrata nel pieno della sua bellezza circondata da palloncini colorati. Molti utenti social, però, hanno apprezzato il vestito con la sua scollatura pazzesca. La donna è da sempre dotata di un grande fascino e questo scatto non ha fatto altro che dare un’ulteriore conferma. Nella didascalia ha riportato le seguenti parole: “Ragazzi finalmente il 2021 è arrivato, con la speranza che sia un anno migliore di quello che abbiamo lasciato…”.

Scollatura di Cristina - Solonotizie24
Scollatura di Cristina – Solonotizie24

Leggi anche -> Paolo Bonolis rompe il silenzio su Luca Laurenti: quel che non si sa del Maestro 

Vita privata

Non tutti sanno che Cristina D’Avena ha un compagno che si chiama Massimo Palma. non si hanno tante informazioni sul suo conto, dato che preferisce stare dietro le quinte. Si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna ed è il titolare è il presidente di una società chiamata Croma. È legato da più di 30 anni alla cantante. Quest’ultima ha sempre speso belle parole per il compagno: “Mi ama e mi ascolta tanto. Però certamente per colpa mia, figli insieme non ne abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci”.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, quale sarà il suo futuro televisivo? “Ritorno in Rai”

Impostazioni privacy