Tina Cipollari è riapparsa sui social, ma i fan notano un dettaglio: “É diversa” | Look e capelli insoliti

Tina Cipollari è l’opinionista storica di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Da un po’ di tempo non si presenta nello studio del programma e ciò ha fatto preoccupare i fan. Per fortuna non è successo niente di grave, dal momento che si è mostrata raggiante e bellissima in una Instagram story

Tina Cipollari - Solonotizie24
Tina Cipollari – Solonotizie24

Tina Cipollari, pilastro di UeD

Tina si è presentata anni fa nello studio nel ruolo di tronista con l’intento di trovare l’anima gemella. Il suo percorso non ho avuto buon fine, ma Maria De Filippi le ha proposto di diventare la sua opinionista. Da allora dà consigli e pareri con Gianni Sperti e spesso si lascia andare in lunghi dibattiti con dei partecipanti. Infatti i telespettatori assistono quasi quotidianamente alle liti con Gemma Galgani. Purtroppo non partecipa da alcuni giorni alle registrazioni e ciò ha fatto preoccupare i fan. Già in passato si è assentata per stare in isolamento fiduciario, però poi è tornata senza alcun problema. Adesso non è chiaro perché si colleghi da casa. Tutto sommato ha dimostrato di stare bene con una storia.

Tina torna sui social

La storia è stata realizzata circa 22 ore fa. Tina si mostra in splendida forma in una stanza della sua casa. Il suo intento era sponsorizzare un prodotto, però in tanti si sono soffermati sul suo aspetto. Solare e radiosa come sempre, chiaro segno che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ha un perfetto look abbinato a un make-up impeccabile. La camicia che indossa ha un colore che si sposa perfettamente con la sua carnagione. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza strepitosa.

Storia di Tina - Solonotizie24
Storia di Tina – Solonotizie24

Leggi anche ->  Tina Cipollari sparita improvvisamente da Uomini e Donne: in che rapporti è con Maria De Filippi

Il rapporto con la De Filippi

“Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra…Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”, così ha parlato Tina in una delle tante interviste.

Leggi anche -> Tina Cipollari perchè non va più in studio | L’opinionista pronta a lasciare Uomini e Donne?

Impostazioni privacy