Aurora Tropea colpo di scena: torna a Uomini e Donne per un cavaliere

Aurora Tropea ha lasciato il dating show di Uomini e Donne, arrivando a procedere per vie legali a causa di una vicenda che l’ha molto segnata. A distanza di tempo, la dama pare che non disdegni l’ipotesi di tornare a sedere tra le file del Trono Over.

Uomini e Donne, Aurora Tropea torna in trasmissione?

Aurora Tropea e Giancarlo Cellucci sono stati per mesi al centro di una questione mediatica. Sulla faccenda sono intervenuti anche giornalisti noti che hanno detto la propria, prendendo le difese della donna. Ma cosa era accaduto? Aurora e Giancarlo si conoscono all’interno del programma di Maria De Filippi e iniziano a frequentarsi. Lei si dichiara molto presa, lui meno ma tra alti e bassi la loro conoscenza prosegue. Fino a quando a seguito di una discussione, Giancarlo millanta di essere in possesso di alcuni filmini intimi di Aurora e ripone il suo cellulare nelle mani di Gianni Sperti, opinionista storico del programma affinchè lui ne prenda visione e comunichi al pubblico quanto visto. Ma dei tanto decantati video di fatto non c’è traccia e la dama giustamente infuriata per l’accaduto, abbandona la trasmissione. Oltre al suo addio al programma, Aurora procede per vie legali contro il cavaliere Giancarlo. “Mi sono ritrovata a vedere il mio nome su siti a luci rosse dal titolo, una vera e propria violenza nei miei confronti”- ha dichiarato l’ex dama attraverso Instagram.

Trono Over, Aurora Tropea torna per Luca?

Aurora attraverso i social è tornata sulla questione dei filmini e della trasmissione. A tal proposito non ha negato che tornerebbe in studio: “Sono passata per quello che non ero, e questo è stato fatto di proposito – dice – Era tutto organizzato per farmi passare per quella sempre arrabbiata, sempre triste, quando invece sono una persona allegra.

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

Tornerei solo per mostrare una parte di me che non è stata voluta far vedere. Anche gli opinionisti ci hanno sempre attaccato per nulla”. Veronica Ursida, amica della Tropea ha aggiunto: “Ti hanno colpito perché eri mia amica e il branco si è spostato da me a te”. Poi Aurora, con ironia ammette: “Torno per Luca, mi piace moltissimo”.

Impostazioni privacy